Oggi giornata dura: inizia la Coppa Chiosco al Trofeo dei Borghi Morsanesi. Per vincere ci vuole un fisico che tenga botto alle birre ed agli spritzoni - uniche bevande che fanno punteggio nella prestigiosa competizione.
La notizione del "ci vuole fisico" ha spinto gli scienziati dei laboratori segreti Iraniani (e non solo), a studiare per anni come i morsanesi riescano a vincere per 4 edizioni di seguito il Torneo dei Borghi di Castions, come riescano a litigare su tutto eppure a vivere molto a lungo senza che il fegato ne risenta ed anzi, riescano pure a ben figurare nei chioschi e nelle osterie della Bassa Friulana.
Il segreto è semplice e, parafrasando la prestigiosa rivista scientifica italiana "Ricerche di Studi Avanzati di Fisiopatoanatomogastroantologiaestetica": "se nella scala evolutiuva Darwin si era fermato all'uomo, il morsanide (morsanus morsanicus australis) rappresenta la frontiera più avanzata della scienza evolutiva" e continua la prestigiosa rivista "se un giorno l'umanità sbarcherà su Marte sarà grazie al morsanide, un essere para-umano che resiste a tutto".
La discussione è di grande attualità perchè tutti i blog locali parlano di OGM che sono appunto gli Organismi Giustamente Morsanizzati.
Tutta indivia, come sempre!
ANNUNCIO: Inaugurazione delle mostra dedicata alle fotografie del compianto
Mauro Paviotti - Sabato 14 dicembre 2024
-
Il titolo della mostra diffusa "*Francamente me stesso*" celebra l'opera e
la vita artistica di Mauro Paviotti, organizzata dai Comuni di Castions di
St...
4 giorni fa
1 commento:
Ah ecco l'appiglio sul territorioche stavocercando.
Com'è che a Pordenone, sembra, un'orda di contadini inferociti stia facendo picchetto per sterminarvi?????????????
Posta un commento