Da un commento ricevuto ieri... "appare evidente come la prossimità temporale dell'articolo sul Messaggero Veneto del 1 giugno 2010 "Napoleonica, appello per la sicurezza" e il vostro post sui lavori pubblici (Grandi Opere: al via anche a Morsano) siano frutto di un'azione coordinata e premeditata.
Continua poi con "il blog è apertamente schierato con l'opposizione".
Ecco qua, da un commento ne abbiamo fatto un post.
PS il commento era anonimo
Celebrazione della Festa dell'Unità d'Italia e delle Forze Armate -
Domenica 10 Novembre 2024
-
Domenica 10 novembre, Morsano di Strada ha commemorato la Festa dell'Unità
Nazionale e delle Forze Armate, posticipando di qualche giorno la
ricorrenza uff...
1 settimana fa
12 commenti:
Bepine
ragazzi io avrei da ridire: la vostra imparzialità alle volte non è stata proprio del 100% ma non concordo con l'autore(NN?) del post che vede la bilancia pendere da una sola parte :-))
Coraggio in tempi buii solo il giullare di corte poteva permettersi il lusso di "criticare" o esprimere giudizi sull'operare del suo signore
:-)) :-))
un consigliere di maggioranza che fa ironia sul proprio capogruppo e loro si preoccupano del piccolo modesto blog paesano!Non c'è che dire un bel gruppo di lavoro! Speriamo termini presto la campagna elettorale così forse si mettono a governare!
Per la cronaca, il blog è schierato con i commenti dei lettori e con i commenti che si raccolgono in paese. Pur controvoglia, non postiamo commenti o impressioni che si sa scaterebbero il putiferio anche se comunque tengono banco nei discorsi al bar (parliamo di banche? parliamo di libri? parliamo del presidente Moratti de noantri? Parliamo di incompetenza ed immobilismo complice? Parliamo di accordi sottobanco? Parliamo di vendette plateali in fase preparazione? Parliamo di case? per dirne solo alcuni). Questo perchè nella vita non sai mai di chi puoi aver bisogno, non per altro. La scelta è badogliana ma d'altronde...è un fatto della vita che le cose stanno così quando si ha che fare con un paese piccolo piccolo. Nei mesi passati abbiamo ricevuto mail, segnalazioni e commenti su questo o quel personaggio, su questo o quel provvedimento portato a termine o meno. In alcuni casi abbiamo girato la segnalazione a chi secondo noi poteva legittimamente farci qualcosa (se c'era qualcosa da fare), in altri casi siamo passati oltre. Però, si sa, che siamo tendenzialmente favorevoli al "controllo d'opposizione" perchè già dichiarato prima dei risultati delle elezioni (ricordate?). Questo non vuol dire che si sposa questa o quella minoranza, semplicemente non si sposa "a prescindere" l'assolutismo di fatto di chi esercita il potere decisionale. Il non essere schierati ci permette questo lusso. Prima o poi ne parleremo in un post, tanto per rafforzare il concetto.
era un commento anonimo e poteva venire da chiunque
L'omino del cartello sta spalando cosa?
merda!
Cota è presidente della regione Piemonte ma... è ancora deputato!!! E che vuole 2 stipendi?
Se un sindaco non può fare il deputato, perchè il contrario non è vero!?!
Perchè, abbiamo amministratori che vogliono fare i parlamentari?
In tutta questa bagarre, che il post e l'articolo sul Messaggero in realtà non avessero nessuna connessione, è passato in testa a nessuno?
casuale di certo anche perchè non c'era intento polemico nel vostro post mentre nell'articolo sul giornale evidentemente si
Posta un commento