Della situazione della strada il blog aveva discusso nel post "Spritz Debate: l'annoso caso della strada Morsano - Corgnolo".
Molto divise le opinioni dei lettori sulla questione della strada Morsano-Corgnolo. Circa il 60% è propenso a cederla purchè venga mantenuta in efficienza (il 46% la cederebbe alla Provincia ed il 13% al comune di Porpetto).
L'ultima novità sulla strada è quanto pubblicato il 5 febbraio 2011 dal Messaggero Veneto "Viabilità, mai chiesti aiuti a Porpetto".
ANNUNCIO: Inaugurazione delle mostra dedicata alle fotografie del compianto
Mauro Paviotti - Sabato 14 dicembre 2024
-
Il titolo della mostra diffusa "*Francamente me stesso*" celebra l'opera e
la vita artistica di Mauro Paviotti, organizzata dai Comuni di Castions di
St...
4 giorni fa
2 commenti:
Chiedo scusa, ma quei trentamila euro stranziati per un tratto cui un altro Comune sarebbe interessato a sostenere la spesa, non potrebbero invece essere utilizzati per altri lavori?Altre tratte meno fortunate?Altre iniziative meno contese?Nessuno dice che al sindaco non interessa la strada, ma se in un periodo di ristrettezza ci sono soldi che potrebbero essere utilizzati per altre attività...che succede???
in realtà ci sarà sempre "qualcosa di altro di più importante", qualsiasi cosa un'amministrazione faccia. Di certo adesso la strada va riaperta e tocca pure correre perchè la gente è già stufa di vedere la strada chiusa.
Posta un commento