- Il 10 marzo 2017 assaltato il bancomat della Popolare di Vicenza a Gonars (Piazza Municipio) ("Tentano l’assalto al bancomat ma scappano a mani vuote" Gonars: nel mirino il dispositivo della filiale della Banca Popolare di Vicenza in via De Gasperi I malviventi hanno oscurato le telecamere e tentato di forzare l’erogatore, senza riuscirci)
- Il 28 marzo 2017 assaltato il bancomat della Banca di Credito Cooperativo di Manzano in piazza Giulio Cesare a Gonars ("Boato nella notte a Gonars ma l’assalto al bancomat fallisce")
- Il 9 Aprile 2017 tentato assalto con l'esplosivo al bancomat della Banca di Cividale a Mortegliano ("Vogliono far saltare il bancomat, ma sono costretti alla fuga. Mortegliano: andato a vuoto il tentativo dei malviventi alla Banca di Cividale. Gli artificieri hanno disinnescato l’ordigno")
La gente ragiona sul fatto che comunque procurarsi l'esplosivo costa, poi ci son le videocamere della zona da evitare, poi la varie pattuglie delle forze dell'ordine che circolano la notte in paese. Organizzare questi colpi non è cosa da amatori. Chi sono i basisti? E come mai queste cose succedono in zona a così poca distanza di tempo? E soprattutto, com'è che tutti... falliscono?
In bar tutti ne parlano e tutti han le loro teorie...
===========
Vedi anche
Maggio 2014 - Assaltavano i bancomat con l'esplosivo, 11 arresti in Veneto
===========
Vedi anche
Maggio 2014 - Assaltavano i bancomat con l'esplosivo, 11 arresti in Veneto
Nessun commento:
Posta un commento