perché son vivo
Io penso positivo perché son vivo,
perché son vivo
Io penso positivo ma non vuol dire che non ci vedo
Io penso positivo in quanto credo
non credo ai fraterni abbracci che si confondon con le catene
io credo soltanto che
tra il male e il bene
è più forte il bene
niente e nessuno al mondo potrà fermarmi dal ragionare
niente e nessuno al mondo potrà fermare,
fermare, fermare
quest'onda che va
quest'onda che viene e che va
quest'onda che va
quest'onda che viene e che va
Ecco la nostra iniezione di pensiero positivo (oh oh ooooh oh):
Alpini di Morsano: Sempre in prima linea quando c'è da prestare ore di lavoro per la comunità. Sia da gestire l'ecopiazzola o fare la manutenzione dell'area del parco giochi, sempre presenti senza fare chiasso. Molto generosi anche quando si tratta di sostenere altre associazioni.
Amatori Calcio: danno la possibilità a chi vuole fare sport di aggregarsi a loro senza troppe formalità. Hanno dato vita al campo sportivo ed alle sue attrezzature dopo anni di chiusura degli impianti.Circolo Culturale Le Risultive: molto bella l'opera di cui si sono fatti promotori in cimitero - la porta di luce del Minto
Maschere: da sempre l'associazione di punta della comunità in quanto a visibilità internazionale e prestigio per il nostro paese
Morsan in Place: una festa che finalmente ha fatto riunire tutte le associazioni del paese ed ha dato l'impulso a tutti per lavorare assieme.
Parrocchia: ha curato il restauro del campanile e gestisce un coro locale che porta la conoscenza della musica a tutti.
Ragazzi del borgo: organizzano da due anni il torneo dei borghi coinvolgendo sempre più ragazzi del paese. Lo spirito di paese piano piano si sta riaccendendo tra i più giovani anche grazie alle loro iniziative.
Ricreativa: da anni impegnata nella meritoria iniziativa della "festa della mamma" a sostegno di un ente di beneficenza. Si impegna a sostenere anche altre iniziative locali.
...e il vostro pensiero positivo a chi va?