Un paio di riflessioni morsaniche...
Primo. Se si tratta di squadre che non giocano un buon calcio, noi di Morsano possiamo dare lezioni al mondo, incluso il Torino.Secondo. Se ubriacarsi è una virtù da mettere su uno striscione, reclamiamo i diritti d'autore nonchè la vittoria d'ufficio del premio Ciotti perchè da anni noi c'abbiamo gli "Ultras Curva Chiosco Morsano" con tanto di striscione e agguerrito seguito perennemente appoggiato al bancone.
Terzo. Si fa un gran parlare della violenza negli stadi alimentata dai fumi dell'alcol. Si fa un gran parlare delle morti sulle strade molte delle quali determinate da un uso eccessivo di alcol da parte di chi guida. Si propongono leggi draconiane per limitare l'abuso di alcol soprattutto tra i giovanissimi che fanno sport e che frequentano ambienti sportivi e poi... un giuria composta niente popo di meno che presidenti di enti sportivi nazionali, allenatori di fama e giornalisti nazionali ... incorona uno striscione che celebra l'essere sbronzi?!?
Huh!?!
15 commenti:
Qui i finalisti del premio:
“Papi comprami Adebayor. Firmato Noemi” (tifoso milanista), “Nun semo piagnoni
ma manco frignoni” (tifosi romanisti), ), “Berlusconi se c'hai i capelli è solo grazie alla
ricerca!” (Striscione studentesco) , “Meno male che sono ubriaca” (tifosa torinista), “Tutte
le strade portano a Roma, l’Inter s’è persa” (tifosi milanisti), “700 donne x Cassano, ma il
cervello è ancora vergine” (tifosi bolognesi) , “Lasciateci Milito, compratevi Militello” (tifosi
genoani)
good....
www.beautifulbodyforyou.blogspots.com
Mah! Ritirate il premio e datelo a noi della Chiosco!!!
Veramente sono sconcertata....
E' questo esaltare il bere e il perdere il controllo di se come momento goliardico e normale che porta i ragazzi di 15 anni a bere senza freno.
In palestra un mio allievo veniva tranquillamente a dirmi "Ma io non ricordo cosa ho fatto venerdì, ero pieno di vODKA, ho pure vomitato..." e giù a ridere.
A 15 anni.
Chi era in giuria per questo premio, Topolino e Topo Gigio?
Ma si pensano alle conseguenze o si manda il cervello in vacanza?
Qui l'articolo sul premio
Ad assegnare lo scudetto degli striscioni è stata una giuria autorevole, composta - tra gli altri - dai presidenti di Coni (Gianni Petrucci), Figc (Giancarlo Abete) e Siae (Giorgio Assumma), oltre a Maurizio Costanzo, Clemente Mimun, Giulio Anselmi, Carlo Verdelli, Giancarlo Dotto, Alessandro Vocalelli, Sandro Piccinini, Cristiano Militello, Mauro Mazza, Andrea Zappia.
Con tutto il rispetto per l'autorevole giuria, ma qua i premi si danno troppo alla leggera!
eh, avvocato prima spara "Chi era in giuria per questo premio, Topolino e Topo Gigio?" poi ritira la mano ("Con tutto il rispetto per l'autorevole giuria")!?!
...era ironico....
E poi mi sono accorta che è brutto mancara di rispetto a Topolino e Topo Gigio, che nella vicenda non centrano nulla!!Potrebbero querelarmi...
Interessante che nessun giornale nazionale o associazione abbiano notato il discorso dello striscione "ubriaco". Forse non fa notizia?
No probabilmente i giornali sono stati sensati e piuttosto che pubblicizzare una cosa del genere, dandole l'onore della cronoca, hanno preferito evitare commenti!
E bravi giornalisti
La società di Trieste non è sbronza, è in coma etilico....
Dure le vite dall'amministrator dal blog.....i tocje cjantà e portà le cros.....
eh, se gli aiutanti tirano il pacco!
censura! censura! Magari lo pubblicano sul giornalino della Ginnastica triestina. Chissá!
Posta un commento