Ma non finisce qui! Cornuti e pure mazziati: la squadra non ha neppure segnato i gol dei pareggi, incredibilmente tutti frutto di autoreti avversarie.
Uno smacco che gli ultras morsanesi non hanno digerito, tanto che la locale sezione della "Chiosco Fidelis" ha richiamato tutti i tifosi a livello paesano e nazionale ad aderire all'iniziativa "cammina con la squadra...indossa i calzini con i colori del Morsano".
Cosí c'é stata la rincorsa dei VIP a farsi fotografare con i gloriosi calzini turchesi, colore della nostra amata Morsano.
L'iniziativa ha avuto subito il sostegno di quotidiani nazionali e di diversi VIP locali e nazionali.
Non sono mancate le polemiche peró. Il presidente di un'altra squadra di calcio ha protestato fermamente sostenendo che l'AC Morsano "sta facendo un uso criminogeno dei calzini turchesi".
Insomma, per colpa di questi pareggi... piú di qualcuno s'é attapirato!
9 commenti:
Franceschini è tifoso della Spal, credo che dare cosí apertamente il suo supporto al Morsano sia un'operazione strumentale. Personalmente condanno il suo gesto. Tuttavia l'iniziativa é lodevole per tutti gli altri morsanesi che cosí vogliono stare vicini alla squadra. Il momento é difficile ed il futuro é grigio cupo. Facciamolo diventare fresco e turchese!
Vorrei polemizzare con l'iniziativa della nostra fazione rivale della tifoseria morsanese, la "chiosco". Noi del gruppo "irriducibili Morsanesi" riteniamo che i nostri colori non sia da definirsi turchesi bensi azzurri. In particolare di un azzurro libertá. Pertanto noi indosseremo i calzini azzurri. E meno male che il Morsano c'é!
Credo che questi pareggi siano privi di equilibrio e sono avvenuti con modalitá decisamente bizzarre frutto di stravaganze difensive. Ad ogni modo, cari difensori del Morsano, chi mastica fa mollica!
Voglio il tapiro con i calzetti azzurri..amo gli animali, e quello manca alla mia collezione! :-)
Scusate..ma il vostro simbolo non è un aquila?
Perchè non mettete in commercio i pupotti dell'aquila con in calzetti turco - azzurri? Io ve ne prendo una....o me la faccio regalare...
Regalate uno a me e uno a Serena e ne mettiamo uno sopra al forno...
é un complotto giudiziale mediatico contro il morsano. Il solito killeraggio mediatico ordito dalla stampa estera contro il Morsano. Murdoch di sicuro ha a che vedere con questi pareggi.
Non aquila, bensí un falco pellegrino. Bella l'idea dei pupotti a mo' di falco con i calzetti azzurri. Ci aspettiamo di vedere un falchetto in quel del Carul dunque!
Ma quello che scrive sempre "ne vedremo delle belle" sui post dei vari blog, chi selo?
Posta un commento