Mentre da noi la sbiriguda linguistico-produttiva si concentra sul fare sistema all'interno della filiera delle eccellenze puntando su una rivisitazione delle relazioni industriali miranti ad un confronto che aumenti la produttività e riduca la burocrazia con livelli di tassazione competitiva, in un'ottica di competition globale dove la location conta quanto l'innovazione di prodotto, in Cina, alle fiere del mobile ti accolgono così...
Si vede che quando hanno saputo che il Triangolo della Sedia tira più di cento buoi, i cinesi hanno liberamente interpretato la geometria.
7 commenti:
Dovrei cambiare le sedie in ufficio, avete per caso l'indirizzo dell'importatore/rivenditore locale?
Sicuramente con la nuova strada SR 56 le cose cambieranno!
sempre che la Cina non faccia il botto:
http://video.ft.com/v/1245142113001/Pitfalls-of-investing-in-China?ftcamp=traffic/email/content/monthnl//memmkt
http://www.corriere.it/economia/11_dicembre_05/pechino-allarme-crescita_d9e488f6-1f29-11e1-befb-0d1b981db5e8.shtml
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2010/08/08/nei-viali-deserti-della-bolla-cinese.html
http://www.economist.com/node/16379740
ma gli italiani che vendono in Cina mandano le modelle italiane?
tira più il triangolo cinese o la 56 nostrana? vale di più la qualità delle imbottiture o i costi accessibili o un nuovo pezzo di strada? mah! per intanto da 1300 imprese a 700, da 14 mila addetti a 7 mila, da 1 miliardo di fatturato a 480 milioni. mauri.
tira più il triangolo cinese o la 56 nostrana? vale di più la qualità delle imbottiture o i costi accessibili o un nuovo pezzo di strada? mah! per intanto da 1300 imprese a 700, da 14 mila addetti a 7 mila, da 1 miliardo di fatturato a 480 milioni. mauri.
il distretto di Manzano é in crisi. Forse si vuole rilanciare l'edilizia pubblica con le strade per far girire l'indotto. Un po' come in spagna dove ci sono autostrade nuove in Andalusia senza tano traffico. Misure keynesiane?
Posta un commento