Nel maggio scorso la Morsano calcistica s’é divisa. Ad inizio campionato, nel settembre scorso, si sono presentate in campo l’AC Morsano, che milita in seconda categoria ed una nuova squadra l’ASD Morsan che ha iniziato dalla terza categoria.
Sono passate 5 giornate di campionato e purtroppo nessuna delle due squadre sta andando bene: entrambe sono ultime in classifica nei rispettivi gironi.
Nel grafico si puó notare come l’AC Morsano abbia un solo punto contro una prima in classifica che ne ha ben 10. L’ASD Morsan non ha neppure un punto contro una prima in classifica che ne ha 8.
Cosa sta succedendo???
=====================================
Per vedere i risultati e le classifiche cliccate qui:
Celebrazione della Festa dell'Unità d'Italia e delle Forze Armate -
Domenica 10 Novembre 2024
-
Domenica 10 novembre, Morsano di Strada ha commemorato la Festa dell'Unità
Nazionale e delle Forze Armate, posticipando di qualche giorno la
ricorrenza uff...
4 giorni fa
3 commenti:
Anche tra gli amatori ci sono belle storie, molte delle quali meritano di essere raccontate.
doi sbaliats no fasin un iust!
Suggerisco a Businelli di fare una categoria e non restare con gli amatori. I giocatori li ha e sono economici. Se li porta in categoria e sfondano, può iniziare a crescere anche nel valore finanziario del portafoglio giocatori. I ragazzi che ha non hanno cartellino, il Morsano potrebbe farlo e farli crescere sportivamente. Sarebbe un'opera meritoria, toglierebbe l'inutile rivalità che si è creata ora e farebbe girare l'economia del martoriato calcio morsanese.
Posta un commento