17 marzo 2011 in Baita: il capogruppo Bepi, a sinistra, assiste all'alzabandiera per celebrare il 150° dell'Unità d'Italia |
Nel 2011 il Gruppo ha festeggiato i 40 anni di vita ed il premio è un "lifetime achievement award", un riconoscimento per le attività di una lunga vita associativa in paese.
Il Gruppo è sempre presente nelle attivita' paesane con supporto, logistica, impegno, collaborazione e nel 2011 più che mai in quanto oltre agli impegni annuali (castagnata, la porchettata, la gara di pesca, il carro dei babbi natale) ha avuto anche il merito di organizzare una serata sulla missione in Afghanistanche ha richiamato in paese un ex sotto capo di stato maggiore dell'Esercito e alcuni ufficiali in servizio. Bepi è sempre in prima fila in ogni attività e quindi la giuria lo premia. Congratulazioni!
Note speciali vanno a Paviottiphoto per la prestigiosa esposizione alla Biennale, alla dott.ssa Pacco per lo strepitoso successo del libro "Ali" e ai Spanaz di Morsaaan per aver tolto ogni incertezza a chi aveva il dubbio se i morsanesi fosse un tic matus o no...
7 commenti:
pi# che meritato, bravi gli alpini!
Grazie per la Nota Speciale. Sono orgoglioso, ed oltre a me ne è orgoglione anche chi mi sta vicino; Leo & Pongo, a cui dedico questo strepitoso successo. Senza di loro non avrei potuto raggiungere le difficili mete dell'anno anno passato nè questa ambita segnalazione. Grazie, grazie a tutti, vi amo!
Comunque caro Vittellozzo non ti faccio più sconti. Tornami subito quei 750 euro che mi devi da un bel pò!
Paviottiphoto
No, non è vero. Scherzavo, dai!
erano 800 ma visto che scherzavi...
bravo Bepi!
congratulazioni Bepi e agli Alpini! Riconoscimento meritato!
Posta un commento