giovedì 9 febbraio 2012

AVVISO IMPORTANTE: AAA VOLANTINI PAESANI CERCASI

La polemica per un blog é come un pel di frice per un carro: tira piú di 100 buoi.

Anche un mona qualsiasi (e non dei mona qualificati come noi) si accorge che la politica in paese si fa anche con i volantini pseudo-anonimi.

Il volantino fa polemica e come si diceva, la polemica va. Anzi, vavavuma.

Veniamoci incontro: lo scopo dei volantinanti e' la massima diffusione del messaggio mentre il nostro scopo e' il massimo numero di visite paesane possibile.

Mandateli in formato elettronico al nostro indirizzo  email. Verranno pubblicati.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

usti, addirittura volantini pseudo anonimi! che tema hanno? immagino politico/amministrativo?!?! io non li ho ricevuti, d'altronde non ricevo nemmeno i volantini pseudo ufficiali, che puntualmente non vengono recapitati nella mia buchetta delle lettere (e sì che non abito nel biotopo!). mandi... e se va bene a me, buona camicia a tutti!!!

Vitellozzo Silverdeschi Vantelli della Calastorta ha detto...

Siamo stati centrati da una polemica violentissima a livelli di scontro muro contro muro e di dramma paesano perché non abbiamo pubblicato i volantini che circola(va)no in paese. Se ce li mandano, noi pubblichiamo. Se non ce li mandano e che ti pubblico?!?

Anonimo ha detto...

in ogni caso non state a pubblicar scartoffie, sarebbe una caduta di stile essere "usati" a tal scopo: meglio cadere perchè si è perso l'equilibrio inebriati dall'ennesimo spritz, MA LE CADUTE DI STILE QUELLE NO! ognimodo in paese ci sono fior fior di blog politici, se l'argomento è politico che ognuno si pubblici il suo volantino!!! apposta lo spritz si fà col bianco, nè col rosso nè col nero, proprio per rimanere neutrali!

Vitellozzo Silverdeschi Vantelli della Calastorta ha detto...

Grazie per il suggerimento. Il nostro padre spirituale, oltre al merlot (pronunciato con la "T" e non come fanno quegl'ignoranti di viticultori francesi) e' il sommo Carlo Freccero che da sempre dice "in TV non esiste 'il bello o il brutto', esiste solo il 'funziona e il non-funziona". Se anche per i blog vige la stessa legge dobbiamo ragionarci su se riportare con freddo distacco la cronaca volantina o no. Intant i pensin e dopro viodarin (fa anche rima).

Anonimo ha detto...

ho sempre trovato questo blog intellettualmente stimolante e decisamente avanti rispetto al panorama castionese - morsanese. Pero' non mi scadete nei volantini, dai! Sono l'espressione di chi non ha idee e nulla da dire ma ama fare confusione a sproposito.

Anonimo ha detto...

A quanto vedo qualcuno stringe quella cosa r non vuole che il contenuto dei volantini sia reso pubblico. Vero? Non pubblicarlo vuol dire essere omertosi, miiiinchia.

Anonimo ha detto...

nessuno vi mandera' volantini scritti da anonimi ...via email. A meno che non si prendano la briga di creare un'email anonima ma la vedo dura vista la freschezza di chi fa i volantini anonimi. Se poi sono volantini di partito hanno gia' i loro blog e li pubblicano gia' li.

Vitellozzo Silverdeschi Vantelli della Calastorta ha detto...

...appunto :-)

Post più popolari di sempre

Post Più Popolari negli Ultimi 30 giorni

Post più popolari questa settimana

Prezzo dell'Oro

Statistiche del Comune