Meta!
Da alcuni giorni il famoso guard rail di via Aquileia, quello che per pochi metri si trova nel territorio di Gonars, é stato completamente ripulito dai rovi e piante rampicanti. Non solo. L'intera area é stata ripulita. Adesso é tutto bello come un pipin!
Che dire, sono passate solo poche settimane dalla segnalazione (vedi post del 24 Novembre 2009 - OVB: è Polemica sulla Strada di Nessuno) e si é giá visto un risultato. Come cittadini si é soddisfatti (come polemisti da bar un po' meno). Ad ogni modo, un punto di merito all'amministrazione di Gonars.
ANNUNCIO: Inaugurazione delle mostra dedicata alle fotografie del compianto
Mauro Paviotti - Sabato 14 dicembre 2024
-
Il titolo della mostra diffusa "*Francamente me stesso*" celebra l'opera e
la vita artistica di Mauro Paviotti, organizzata dai Comuni di Castions di
St...
5 giorni fa
9 commenti:
é davvero un bel lavoro!
ciao, ringraziamo l'amico che via email ci segnala un interessante dibattito tra maggioranza e opposizione della Lega in tema di Biotopo. Ci terremo sicuramente aggiornati sulla questione che sembra molto carica (si stimano almeno 500 camion carichi di polemiche). Qui i link da seguire:
http://coltiviamoilfuturo.blogspot.com/2009/12/laffaire-ecologica-si-scatena-la.html
http://perfirminosindaco.blogspot.com/2009/12/risposta-alle-calunnie.html#comment-form
Stiamo leggendo le email tutte d'un colpo. Altra segnalazione, la rubbrica d'inglese é un po' che non viene ripetuta, ci chiedono perché. OK, faremo presto un altro posto. Probabilmente sulla parola Niece o Cyclamen o Leopard o Management o Engineering.
Poi ci chiedono di fare una rubica sulle discussioni di politica in osteria e ci suggeriscono anche un nome: visto che si fa Fanta-politica e visto che noi non si beve Fanta ma Spritz, chiamare la rubrica Spritz-Polica. Ok, ci piace l'idea. Forse per rendere la cosa piú esotica dovremmo chiamare il tutto Spritz-Politics (il che ci richiama anche un post sull'uso et abuso dell'Inglese maccheronico).
Come sempre, ringraziamo anche casacca79 per le email d'incoraggiamento, in particolare quella intitolata "se prima pensavamo foste dei servi al servizio della maggioranza, adesso ne abbiamo la certezza" in merito a dei commenti cancellati. OK, va bene. Ognuno ha la sua opinione, peró non é che si possa scrivere quello che si vuole facendo nomi e cognomi e poi non firmarsi. Se ti firmi, scrivi quello che vuoi. Registrati con un account fittizio a google e poi commenta. A noi va bene anche cosí. Altrimenti, scrivi tu un post e noi lo pubblichiamo, quello si, anche in forma anonima. Mettici alla prova!
Poi c'é una nota che ci invita ad andare a leggere l'articoletto di "Semide" sulla vecchiaia in paese. Ce lo segnalano come l'articolo "Taffazzi dell'anno". OK, appena le circostanza logistiche ce lo permettono, vedremo perché é cosí tafazziano.
Le altre email sono spam... dovremmo controllare piú spesso ma il tempo é tiranno. Mandi e viva.
Quindi il punto di merito a chi va? Al Borc di palme?
Almeno 2 al borg di Palme per coraggio e beltà....
scusate se disturbo ma volevo chiedere anche a voi se avete la mia stessa impressione. L'interpellanza fatta dal gruppo lega nord relativa alla convenzione della sala San Carlo non vi sembra per stile, chiarezza e sobrietà lo "scrivere" di una consigliera della maggioranza?
se per "2" si intende il voto scolastico classico (da 2 a 10) sono d'accordo con Pamela!
Non sapevo che aveste un comitato pro cagnetti a Morsano.Sono fiera della vostra comunità....
Non è che a Gonars serve una frazione?
Posta un commento