lunedì 21 dicembre 2009

L’ideona Del Mese: Finanziamenti a Pioggia ed Energia Gratis per Tutti i Morsanesi

Nessuno le vuole. I cittadini sono in agitazione e preparano le barricate. I sindaci si preparano a sindacare. I verdi sono sempre piú verdi. I celerini sempre più celeri. Ma tutti si sbagliano!

L’ideona è semplice: finanziate una piscina olimpionica comunale da consegnare chiavi in mano, finanziate nuovi impianti di illuminazione pubblica (a led), finanziate borse di studio per tutti gli studenti di ogni ordine e grado di Morsano, finanziate l’apertura di una sede di studi scientifici internazionali a Morsano, finanziate gli impianti sportivi per calcio ed tutti gli altri sport del coni incluso un palazzetto del ghiaccio, finanziate tutte le associazioni locali per tutte le loro esigenze inclusi rimborsi spese debitamente gonfiati, garantite lavoro a salari tre volte il valore di mercato ai lavoratori locali, garantite occupazione part-time per le mamme lavoratrici a paghe pressoché invariate rispetto al tempo pieno, costruite asili nido, costruite case per anziani, garantite servizi sociali e sicurezza privata per tutto il paese, finanziate a fondo perso la costruzione di case nuove con tutti i comfort e le ristrutturazioni a tutti gli abitanti, finanziare la realizzazione di musei e strutture turistiche, garantite all’amministrazione comunale fondi a go-go per la manutenzione delle strutture pubbliche, internet a banda larghissima gratis per tutti, pensioni integrative generosissime ed etá pensionabile per tutti i morsanesi a 55 anni, massaggi tailandesi a domicilio full-optional gratis per tutti ed infine, energia elettrica gratis vita-natural-durante a tutti i morsanesi.

In base a queste semplici garanzie (ed altre ne penseremo), questa benedetta centrale nucleare la potete sicuramente costruire nella zona delle paludi di Morsano a ridosso di Corgnolo.

Ah, visto che ci siete, riassestate la strada per Corgnolo a spese vostre.

Che dire, è l'ideona del Mese!

2 commenti:

Vitellozzo Silverdeschi ha detto...

Una nota per i lettori: i post denominati "ideona del mese" nascono da discussioni animate nelle osterie del paese. Spesso le soluzioni ai problemi della vita di ogni giorno sono alla portata di tutti ma non siamo capaci di coglierle. Per questo, i post "ideona del mese" vogliono dare il loro modesto contributo ad un mondo migliore.

Pamela ha detto...

Bravi largo al futuro e bando con gli isterismi ignoranti.Siete dei lungimiranti.

Post più popolari di sempre

Post Più Popolari negli Ultimi 30 giorni

Post più popolari questa settimana

Prezzo dell'Oro

Statistiche del Comune