mercoledì 18 luglio 2012

Campionesse al Torneo di Castions: le Pagelle delle Leonesse Morsanesi

Le ragazze morsanese si sono distinte anche questa volta sul terreno dell'invisa Castione e, ovviamente, hanno trionfato nelle sfide del calcio femminile. Sono giunte via mail le pagelle che qui rirponiamo...

Elena P. voto 9,5 (Peruzzi)
Ho sentito vociferare che ...non e’ agile, non para, basta tirare in porta (e la palla entra). Per almeno tre volte salva il risultato e para anche i rigori! Per i critici: un bel tacere non fu mai scritto!
THE WALL

Monica voto 9,5 (Nesta)
Signori e signore ecco a voi il prototipo del perfetto centrale difensivo! La sua e’ una partita da applausi: anticipi, diagonali, cambi di marcatura, rilanci... non sbaglia nulla! ...E Lei voleva stare a casa a studiare!
HONORIS CAUSA

Genny voto 8 (Chiellini)
Comincia la partita commettendo qualche distrazione di troppo ma con il passare dei minuti migliora e sfodera grinta e determinazione.
DETERMINATA

Giulia voto 8 (Jørgensen)
Avrebbe dovuto giocare nel ruolo di "punta" ma a causa dei pochi cambi a disposizione, finisce col fare il terzino. Si e’ sacrificata in un ruolo non suo facendo comunque molto bene. Suo anche il rigore decisivo. Quando le ho detto che avrebbe dovuto correre e sacrificarsi per la squadra, mi ha risposto: “come dute la me vite eh!
FILOSOFICA

Elena F. voto 8 (Nocerino)
Il meglio di se lo dá giocando da centrocampista centrale. Contrasta senza paura e dá una grande mano alla squadra. E' in forma e si vede.
COMBATTENTE

Moira voto 8 (Marchisio)
Lei a centrocampo é come un guerriero apache: contrasti vigorosi e in più di un'occasione dá una mano all’attacco con degli inserimenti palla al piede. Nelle sue vene scorre grinta allo stato puro. Un voto lo perde perché nel finale non dice di essersi fatta male e pur di restare in campo fa un pò di testa sua. Resta il fatto che in quanto a voglia e determinazione da molto da insegnare
PROFESSORESSA

Antonella voto 8 (Maicon)
Per la squadra è un importante punto di riferimento. Gioca tutto l’anno e di conseguenza ha più esperienza e un ritmo partita maggiore. Sparacchia qualche tiro in tribuna, però corre molto e dá una mano in tutte la zone del campo. 
ONNIPRESENTE

Valentina voto 8 (Inzaghi)
Per tutto il primo tempo si ritrova con due marcatori che non hanno nessuna intenzione di usare le buone maniere con lei. Comunque non si dá per vinta, lotta su ogni pallone, non segna ma guadagna un paio di buone punizioni. Di lei tutto si può dire fuorché svogliata.
LOTTATRICE

Daniela voto 9 (Iniesta)
Il numero 10 in una squadra è il giocatore di maggior talento e non a caso lo indossa proprio lei. Il meglio di sé lo mostra nel secondo tempo quando il vice-allenatore “Tirelut” ha l’intuizione di farla giocare "punta" e come dice lui “paura e delirio”. L’episodio da ricordare é il colpo di tacco con cui si libera di due difensori.
 TALENTUOSA

Vittoriose 10 e Lode! 

Nessun commento:

Post più popolari di sempre

Post Più Popolari negli Ultimi 30 giorni

Post più popolari questa settimana

Prezzo dell'Oro

Statistiche del Comune