giovedì 20 agosto 2009

Coverciano come Morsano!

Leggiamo questa mattina un'interessante intervista sul Corriere della Sera ad Arrigo Sacchi, ex CT della nazionale ed ex-allenatore di grande fama.

L'intervista "Parole e sospetti" la potete leggere sul corriere.it ma quello che ha colto il nostro interesse è la frase di Sacchi: "Nel nostro mondo ogni frase genera dubbi".

Al che la domanda per l'ex c.t. ... si riferisce al mondo del calcio o al mondo morsanese?

Boh!?!

12 commenti:

Anonymous ha detto...

e quelli che fingono le vacanze? Ce ne sono anche a Morsano???

Non c'è più religione! ha detto...

dal blog di aldo rossi: Buja: il Parroco risulta positivo all'alcol test

Anonymous ha detto...

i libri su Antivari, sia quello di Lis Mascaris che quello della Ricreativa, si fregeranno del marchio "Fruzons da nestre storie" già utilizzato dal Circolo Risultive per 2 pubblicazioni? Sarebbe bello far vedere al paese che tutte le associazioni lavorano per un bene comune e questo piccolo gesto sarebbe il suggello di questo ideale. è solo una frase nell'intestazione del libro. Nulla di più. Ma ha un grande valore simbolico........

reggenza del cuarnaro ha detto...

che sana vedere persone un tempo capaci di organizzare diverse belle manifestazioni limitarsi al rango di patetici "copioni" per non ben chiare motivazioni di rivalsa politica.È sconfortante veder sopraggiungere il climaterio culturale a menti un tempo fertili!

Quis contra nos? ha detto...

In effetti l'impresa di Fiume ricorda un gruppo che compie un'impresa epica e i Nitti "cagoia" di turno che li bombardano. Anche da noi vale il motto della Reggenza: "Quis contra nos?"

Anonymous ha detto...

Sul Messaggero veneto di martedi 4 agosto a pagina 4, in un articolo dal titolo “Le casse comunali piangono: la giunta si autotassa e gioca al SuperEnalotto” ci sono delle cifre interessanti. Pare che il sindaco di Ficarra (provincia di Messina), un comune di 2000 anime, abbia un’indennità di 400 euro al mese mentre questa sia di 200 euro per gli assessori.
La domanda sorge spontanea… in un comune di 4000 anime come il nostro, il sindaco ha un’indennità di 800 euro e gli assessori di 400?

natale di sangue ha detto...

caro marqualdo, perché non istituiamo il premio "Cagoia " di Morsano di Strada.Per quest'anno abbiamo gia' il vincitore ed i piazzati, peraltro tutti nella stessa organizzazione.Sara' comunque difficile che gia' dal prossimo anno qualcuno possa insidiare la schiacciante superiorita' del "NITTI" di quest'anno, un uomo che ha nascosto la sua vilta' dietro la MASCHERA delle istituzioni.

Vitellozzo Silverdeschi ha detto...

Per chi non lo sapesse, cagoia vuol dire lumaca in triestino. Chi e' piu' lumaca di tutti? I granatieri di sardegna che seguirono d'annunzio a fiume si scontrarono con le truppe regolari mandate da nitti. C'erano anche due morsanesi con d'annunzio. Lo sapevate?

Vitellozzo Silverdeschi ha detto...

Si hanno notizie sui due? Che fine hanno fatto? Nell'impresa morirono solo una decina di soldati e legionari. Non saranno mica tra questi?

parente dei 2 ha detto...

piani sattolo e min sattolo, ma non erano dei vili cagoia!

Tifoso ha detto...

chidiamolo a quelli della sportiva di Morsano se le cose sono come a coverciano :-)

Anonymous ha detto...

caro Vate del Carnaro, così va il mondo!

Post più popolari di sempre

Post Più Popolari negli Ultimi 30 giorni

Post più popolari questa settimana

Prezzo dell'Oro

Statistiche del Comune