Leggiamo questa mattina un'interessante intervista sul Corriere della Sera ad Arrigo Sacchi, ex CT della nazionale ed ex-allenatore di grande fama.
L'intervista "Parole e sospetti" la potete leggere sul corriere.it ma quello che ha colto il nostro interesse è la frase di Sacchi: "Nel nostro mondo ogni frase genera dubbi".
Al che la domanda per l'ex c.t. ... si riferisce al mondo del calcio o al mondo morsanese?
Boh!?!
ANNUNCIO: Inaugurazione delle mostra dedicata alle fotografie del compianto
Mauro Paviotti - Sabato 14 dicembre 2024
-
Il titolo della mostra diffusa "*Francamente me stesso*" celebra l'opera e
la vita artistica di Mauro Paviotti, organizzata dai Comuni di Castions di
St...
5 giorni fa
12 commenti:
e quelli che fingono le vacanze? Ce ne sono anche a Morsano???
dal blog di aldo rossi: Buja: il Parroco risulta positivo all'alcol test
i libri su Antivari, sia quello di Lis Mascaris che quello della Ricreativa, si fregeranno del marchio "Fruzons da nestre storie" già utilizzato dal Circolo Risultive per 2 pubblicazioni? Sarebbe bello far vedere al paese che tutte le associazioni lavorano per un bene comune e questo piccolo gesto sarebbe il suggello di questo ideale. è solo una frase nell'intestazione del libro. Nulla di più. Ma ha un grande valore simbolico........
che sana vedere persone un tempo capaci di organizzare diverse belle manifestazioni limitarsi al rango di patetici "copioni" per non ben chiare motivazioni di rivalsa politica.È sconfortante veder sopraggiungere il climaterio culturale a menti un tempo fertili!
In effetti l'impresa di Fiume ricorda un gruppo che compie un'impresa epica e i Nitti "cagoia" di turno che li bombardano. Anche da noi vale il motto della Reggenza: "Quis contra nos?"
Sul Messaggero veneto di martedi 4 agosto a pagina 4, in un articolo dal titolo “Le casse comunali piangono: la giunta si autotassa e gioca al SuperEnalotto” ci sono delle cifre interessanti. Pare che il sindaco di Ficarra (provincia di Messina), un comune di 2000 anime, abbia un’indennità di 400 euro al mese mentre questa sia di 200 euro per gli assessori.
La domanda sorge spontanea… in un comune di 4000 anime come il nostro, il sindaco ha un’indennità di 800 euro e gli assessori di 400?
caro marqualdo, perché non istituiamo il premio "Cagoia " di Morsano di Strada.Per quest'anno abbiamo gia' il vincitore ed i piazzati, peraltro tutti nella stessa organizzazione.Sara' comunque difficile che gia' dal prossimo anno qualcuno possa insidiare la schiacciante superiorita' del "NITTI" di quest'anno, un uomo che ha nascosto la sua vilta' dietro la MASCHERA delle istituzioni.
Per chi non lo sapesse, cagoia vuol dire lumaca in triestino. Chi e' piu' lumaca di tutti? I granatieri di sardegna che seguirono d'annunzio a fiume si scontrarono con le truppe regolari mandate da nitti. C'erano anche due morsanesi con d'annunzio. Lo sapevate?
Si hanno notizie sui due? Che fine hanno fatto? Nell'impresa morirono solo una decina di soldati e legionari. Non saranno mica tra questi?
piani sattolo e min sattolo, ma non erano dei vili cagoia!
chidiamolo a quelli della sportiva di Morsano se le cose sono come a coverciano :-)
caro Vate del Carnaro, così va il mondo!
Posta un commento