L'ombra dei poderi forti di Morsano... |
Oltre ai commenti su quello che s'é discusso a Davos sull'economia mondiale, sulle relazioni con la Russia via l'ex cancelliere Schroeder e su molte altre cose interessanti, ci dicono che un paio di commenti fatti dall'inviato morsanico hanno ricevuto come risposta un "ne discuteró con la Merkel al meeting su [omissis] che avremo a [omissis] il prossimo [omissis]".
Avendo saputo della cosa, in osteria s'é subito concluso che per la proprietá transitiva (se io dico una cosa a Caio che poi la dice a Tizio é come se io parlassi direttamente con Tizio) le idee morsaniche finiscono dritte-dritte sul tavolo della Merkel!
I poderi forti morsanesi sulla Germania: a sin dapardut!
2 commenti:
Ero rimasto infastidito dall'espressione che avevato usato nel post "capitali dei puffi: madirid, roma e atene. Poi offi ho visto il commento su Dagospia ed ho capito che c'era del vero nelle vostre parole...
SI E’ SEMPRE MERIDIONALI DI QUALCUNO: LE PROTESTE ANTI-AUSTERITY NON TOCCANO I PAESI RICCHI - EUROPA SPACCATA IN DUE DALL’EURO-STRIKE DI IERI: IL SUD IN PIAZZA, IL NORD DAVANTI ALLA TV A GODERSI GLI SCONTRI DEGLI EUROSTRACCIONI - L’AGO DELLA BILANCIA? LA FRANCIA: IERI I SINDACATI PARIGINI SONO RIMASTI ALLA FINESTRA - HOLLANDE NON “ROMPE” CON MERKEL
Giá. I servizi secreti, grazie ai buoni uffici della biografa di Petraeus, ci informano che a Madrid si circolava bene e che lo sciopero é stato piú limitato di quanto largamente anticipato. Ieri sera si camminava tranquillamente tra Plaza Major e Puerta del Sol. Anche chi era a cena con i potenti del Friuli nell'ambito di una manifestazione econogastronomica ci dice che non ci sono stati scontri con la polizia all'ingresso del ristorante e neppure "food fights" durante il convivio. Panta rei.
Posta un commento