martedì 25 agosto 2009

Nasi rifatti: è boom! Tutto grazie ad una favola...

Ve la ricordate la favola di Biancaneve e i Sette Nani?

Ecco, adesso togliete i Sette Nani e vi resta la causa del boom di nasi rifatti in Italia. E tutto a spese della Mutua (ovvero gratis nelle strutture pubbliche perché è considerato un «danno funzionale» !!!).

Questo secondo quanto ripreso da un recente articolo de Il Giornale del 20 agosto.

Visto che il Morsanometro è il nostro metro di misura della società globale, vien da chiedersi quando anche in paese vedremo il boom (o presunto tale) di ritocchi "alla pinocchio"...

5 commenti:

Anonymous ha detto...

Quello che però Il Giornale non dice è quante di queste operazioni siano dovute a problemi estetici contro quelle dovute a problemi di abuso di sostanze tupefacenti. Comunque non è difficile essere d'accordo con l'articolo soprattutto considerando che i costi di certe droghe sono crollati negli anni. Purtroppo, per chi ne fa uso, anche la qualità deve essere crollata visti gli evidenti danni al setto nasale!

Anonymous ha detto...

sarebbe curioso capire se il boom è più tra i lettori de Il Giornale o se è trasversale... io un'idea mia ce l'ho...

Anonymous ha detto...

Come laboratorio di idee alle volte ci siamo altre volte no. Il post di oggi è una cagata pazzesca. Ci saranno gli sniffatori anche in paese ma non è un problema degno di nota, secondo me naturalmente.

Vitellozzo Silverdeschi ha detto...

Messaggio per Riccardo Zanella: non sapevamo che ci fosse qualcuno che si era rifatto il naso per davvero!
Il post può veramente venire interpretato male. Dobbiamo dire che però si tratta di un post come reazione all'articolo del Giornale con considerazioni generali sulla società e niente più. Pertanto, chiunque si fosse rifatto il naso e legge il post, stia tranquillo che non stavamo pensando a nessuno in particolare e comunque i ritocchi per puro piacere estetico ben vengano quando servono!!!

Blog PDL ha detto...

mentre state qui a perdere tempo sui nasi, vi state perdendo una discussione coi fiocchi sul blog del PDL. Li si che si discute con passione!

Post più popolari di sempre

Post Più Popolari negli Ultimi 30 giorni

Post più popolari questa settimana

Prezzo dell'Oro

Statistiche del Comune