martedì 17 novembre 2009

Fermento Artistico a Morsano: Novità in Vista, State Sintonizzati!

Ci sono novità fotografiche per Morsano che meritano attenzione.

Arrivano dal nostro amico Paviottiphoto, qui ritratto recentemente con Monica B., sua amica di lunga data, in occasione della mostra sulle opere di Robert Mapplethorpe a New York.

Da quando il nostro Mauro si è munito di una Holga (vedi riferimento ad Holga sul suo blog personale), la passione fotografica gli si è accessa sotto una nuova luce.

Tanto che è iniziato il lavoro per una nuova collezione

"Io & Holga a Morsano".

Essere immortalati a Morsano dalla Holga di Mauro nei prossimi mesi, non sarà casuale.

Aspettatevi novità in merito...

8 commenti:

Masse indenant ha detto...

Mi dicono che Mauro ha il numero di cell di Monica e che si sentono periodicamente. I consigli sulla fotografia del Mauro nazionale sono sempre ben accetti dalle star. Mauro, tu ses masse indenant!

Pamela ha detto...

Non so a quale Pamela si riferisce, comunque visto che anche io mi chiamo così approfitto..
Io sono piu bella della Bellucci ;-)
Se non fosse per l'altezza, farei miss Italia :-D

Schicchi censurato ha detto...

La bella e la bestia? Pensavo fossero Pamela e il nostro Ivan nazionale!

schicchi ha detto...

no, tu sei la bestia!

Pamela ha detto...

Ma parli a me?
Naaa, impossibile...Comunque se serve faccio volentieri la modella per qualche foto. Che esalti la mia bellezza, ovvio.

Schicchi ha detto...

quasi quasi potrei girare un film dal titolo "Le calde notti dell' avvocatessa " con un casting eccezionale compreso tra gli altri il Siffredi locale. Astenersi normodotati

Anonymous ha detto...

mi dicono che Mauro va spesso a N.Y. e che sia anche amico intimo di Lou Reed...? Che sia vero?

STINKY BISHOP.

Pamela ha detto...

Ma anche no....
Io preferisco i film romantici sui vampiri, come New Moon.
Potrei fare la protagonista del prossimo film della saga. Eclipse.
:-D

Post più popolari di sempre

Post Più Popolari negli Ultimi 30 giorni

Post più popolari questa settimana

Prezzo dell'Oro

Statistiche del Comune