MAggio 2007, Mister Salvin sale agli onori della
cronaca per la strepitosa promozione
Abbiamo chiesto al presidente dell'ASD Morsan, Paolo Zen, un commento a caldo. "Siamo contentissimi che Salvin torni a calcare l'erba di Morsano. E' un mister solido che guarda al gioco ma anche al gruppo e in questo momento è indispensabile per la squadra ritrovare il senso del gruppo e la giusta mentalità per vincere". L'allenatore uscente, Erminio Marchi ha ricevuto i complimenti per come ha condotto la squadra durante il difficilissimo campionato dell'anno scorso: "Erminio è un tecnico di livello che l'anno scorso si è trovato ad affrontare delle difficoltà enormi dovute al riassetto della società, il cambio di diversi giocatori e le ben note vicende che hanno afflitto la Morsano sportiva. Nonostante questo ci ha portati a disputare un campionato dignitoso. Quest'anno ha voluto dedicarsi alla sua principale passione che è il settore giovanile e non ci è rimasto che cercare un nuovo allenatore. Abbiamo subito pensato a mister Salvin, reduce da due campionati con il Gonars".
Il Mauro nazionale, affettuosamente chiamato "Maurinho" dai sui fans, non ha esitato a rispondere positivamente alla chiamata morsanese.
Il campionato 2011/12 non mancherà certo di emozioni per gli affezionati tifosi della Curva Chiosco di Morsano: Salvin è anche uomo da terzo tempo e già in piazza a Morsano e nella piazzetta di Gonars si scaldano i motori della discussione del dopo partita. Ma anche questo è calcio, come dicono gli inglesi "the beutiful game" o come si dice a Morsano "mal ca ledi, chist an si... salvin!"
1 commento:
Ves dime al balon tal ciaf...
Posta un commento