lunedì 8 agosto 2011

ULTIMORA - Colpo di Mercato dell'ASD Morsan: Torna Mister Salvin

La notizia è di quelle che fanno sobbalzare dal bancone: è tutto vero, torna! Mister Salvin, l'allenatore che portò il Morsano in Prima Categoria nella stagione 2006/07.

MAggio 2007, Mister Salvin sale agli onori della
cronaca per la strepitosa promozione

Abbiamo chiesto al presidente dell'ASD Morsan, Paolo Zen, un commento a caldo. "Siamo contentissimi che Salvin torni a calcare l'erba di Morsano. E' un mister solido che guarda al gioco ma anche al gruppo e in questo momento è indispensabile per la squadra ritrovare il senso del gruppo e la giusta mentalità per vincere". L'allenatore uscente, Erminio Marchi ha ricevuto i complimenti per come ha condotto la squadra durante il difficilissimo campionato dell'anno scorso: "Erminio è un tecnico di livello che l'anno scorso si è trovato ad affrontare delle difficoltà enormi dovute al riassetto della società, il cambio di diversi giocatori e le ben note vicende che hanno afflitto la Morsano sportiva. Nonostante questo ci ha portati a disputare un campionato dignitoso. Quest'anno ha voluto dedicarsi alla sua principale passione che è il settore giovanile e non ci è rimasto che cercare un nuovo allenatore. Abbiamo subito pensato a mister Salvin, reduce da due campionati con il Gonars".

Il Mauro nazionale, affettuosamente chiamato "Maurinho" dai sui fans, non ha esitato a rispondere positivamente alla chiamata morsanese.

Il campionato 2011/12 non mancherà certo di emozioni per gli affezionati tifosi della Curva Chiosco di Morsano: Salvin è anche uomo da terzo tempo e già in piazza a Morsano e nella piazzetta di Gonars si scaldano i motori della discussione del dopo partita. Ma anche questo è calcio, come dicono gli inglesi "the beutiful game" o come si dice a Morsano "mal ca ledi, chist an si... salvin!"

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ves dime al balon tal ciaf...

Post più popolari di sempre

Post Più Popolari negli Ultimi 30 giorni

Post più popolari questa settimana

Prezzo dell'Oro

Statistiche del Comune