venerdì 1 agosto 2014

Spritz Erotic Drama: Cinquanta Sfumature di Grigio lo Attendono più le Signore Morsanesi o i Morsanesi?


Il 12 febbraio 2015 uscirà ufficialmente nei cinema italiani il film tratto dal libro "Cinquanta Sfumature di Grigio" (Fifty Shades of Grey).

Come noto, il film è tratto dal romanzo, parte di una trilogia, ed è caratterizzato dalla descrizione di scene di esplicito erotismo e da elementi di pratiche sessuali BDSM. Il romanzo in breve tempo ha raggiunto una vasta popolarità e un grande successo di vendite negli Stati Uniti e in Gran Bretagna. L'intera serie ha venduto oltre 100 milioni di copie in tutto il mondo e i diritti sono stati venduti in 37 paesi.

Molti lo hanno definito "porno soft per signore" visto che praticamente tutte le signore over trenta si sono lette il libro, e leggenda vuole che molte lo leggessero coprendo la copertina con qualcosa per non far intendere che tipo di testi stavano scorrendo sotto i loro occhi mentre erano sedute in treno o aspettavano i figli fuori da scuola.

Il dibattito che si è scatenato questa mattina al bar era proprio sul film ed in particolare, nel cercare di capire chi tra gli abitanti di Morsano sia più in trepidazione per l'uscita del film in occasione di San Valentino 2015. Così le fazioni si sono divise tra:

- chi ritiene che siano più gli uomini morsanesi ad attendere il film 
- e chi ritiene che invece siano le signore morsanesi a trepidare per l'uscita di un film che celebra su schermo le fantasie già sviscerate dalle parole della scrittrice E. L. James 

...e tra bende e lacci di seta, il dibattito continua


======================
Link

Nessun commento:

Post più popolari di sempre

Post Più Popolari negli Ultimi 30 giorni

Post più popolari questa settimana

Prezzo dell'Oro

Statistiche del Comune