mercoledì 24 dicembre 2014

Natale 2014: Polemiche e Battaglia

L'Apoteosi son sempre gli scontri tra donne. Meglio se
per futili motivi. 
La cosa straordinaria del periodo delle Feste sono i pranzi e le cene con amici, colleghi, parenti, compagni di scuola, collaboratori, liaison istituzionali ecc.

E' un periodo straordinario per poter finalmente polemizzare a ripetizione!!!

Si pontifica tra un tortellino ed una tartina al salmone, ci si scontra tra conservatori e progressisti, tra familisti e individualisti, tra narcisi e comunitaristi, tra libertari e dogmatari tra vicini di forchetta.

Si battaglia tra chi li chiama migranti e chi clandestini, ci si inalbera con chi dice che siamo troppo grandi per fallire e chi dice che siamo già falliti, tra chi dà fiducia al governo perchè è in carica da poco e chi dice che dietro al governo c'è chi è in carica da secoli...

Insomma, è un periodo fighissimo!!!

L'indice della fiducia natalizia sulle tavole sarà solleticata da articoli come...





Caricatevi anche con...
La Zanzara di Radio 24 con Giuseppe Cruciani e David Parenzo sono in vacanza ma il loro spirito aleggerà nei banchetti festanti, senza contare le polemiche di chi preferisce il Perbenista e chi le inchieste del Messaggero Veneto.

Insomma, sui tavoli morsanici sarà un periodo di grandi battaglie, perchè se è vero che la politica è "sangue e merda" (cit. Rino Formica), il periodo delle feste non farà sconti a nessuno!

Nessun commento:

Post più popolari di sempre

Post Più Popolari negli Ultimi 30 giorni

Post più popolari questa settimana

Prezzo dell'Oro

Statistiche del Comune