giovedì 1 ottobre 2009

L'Autunno Caldo Morsanese: tanta carne al fuoco!

Ultimamente Dibattito Morsanese è stato fatto oggetto di asprissime critiche, pesantissimi insulti, scontri frontali, muro-contro-muro, violentissimi attacchi personali e critiche distruttive (ma si, buttiamoli tutti che fa audience) perchè non sta dedicando spazio ai temi "caldi" del momento.

In effetti siamo colpevoli di non aver dato corda a delle succose polemiche paesane. Vorremmo solo rassicurare i lettori che non l'abbiamo fatto per questioni di principio o per fare favoritismi ma per soldi*. Il che, in questo mondo dove tutto gira attorno al vil denaro, crediamo ci nobiliti e ci scusi.

Detto questo, qui i temi che ci sono stati segnalati:

- Perchè non avete dedicato un post al consiglio comunale del 29 Settembre? Avremmo voluto allontanarci gradualmente dalla politica e parlare di più di petez paesani. Ma visto che la politica locale fa audience, va ben, faremo un post sul consiglio.

- Che ne dite dell'esplosione di commenti sul blog del PDL? Interessante. Tra le 3300 visite e i 213 commenti ci sono alcuni spunti di polemica che potrebbero essere ripresi anche qui. Vedremo di vedere.

- E i laureati desaparecidos di Morsano? Bon, combineremo di combinare.

- La sfilata a Morsano e il rinfresco a Castions... Adesso ne sappiamo un po' di più forse ne parleremo. Combineremo di vedere e vedremo di combinare.

*siamo nell'ultimo trimestre dell'anno e alcuni di noi sono in zona bonus di fine anno. Tocca darci dentro di più del dovuto in quella cosa chiamata "lavoro" ed il tempo per scrivere post è risicato anche a tarda sera - che è quando vengono preparati di solito.

Nessun commento:

Post più popolari di sempre

Post Più Popolari negli Ultimi 30 giorni

Post più popolari questa settimana

Prezzo dell'Oro

Statistiche del Comune