venerdì 23 ottobre 2009

Morsano Sotto Scacco dal Pericolo Puzzolente

Da nostro inviato sul territorio: Pamela...

L’inverno ormai alle porte ha già portato le prime difficoltà. Una tra le più fastidiose ed irritanti: la consueta INVASIONE.

Sono ormai dappertutto: sui mobili, in mezzo al bucato, a milioni sulle tende. Brutte, rumorose, puzzolenti e VERDI. E’ cominciata l’invasione delle CIMICI.

Quando Dio ha inventato queste bestie, si è dimenticato di spiegare all’uomo COMUNE il perché.

Solo la genialità morsanese ha trovato il modo di utilizzare questi INUTILI E FASTIDIOSI ANIMALI a proprio vantaggio. Complice forse qualche vecchio film di 007, in cui venivano sfruttate le doti delle bestiole per fini bellici. Ecco quindi che a Morsano sono nate le PETEZ-BUDIESIS, nuova forma di animale petecioso, utile ai fini ludici, politici e del buon spritz. Ma non solo.

Ammaestrate a dovere dai soggetti piu capaci, sono in grado di essere un arma micidiale contro i nemici più terribili. Liberate in Paese, le Petez Budiesis si posano ovunque ci sia un gruppo che parla, sparla o beve un tai.

Una volta carpite le informazioni ricercate, spicca il volo per tornare dal padrone e riferire le notizie. Se catturate, liberano il loro potente odore per nascondere la loro missione. Sembra che alcuni morsanesi abbiano già utilizzato le potenti capacità di tali bestiole per ottenere una fornitura a vita di spriz gratuito.

Le autorità militari stanno indagando per scoprire se tali armi vengono utilizzate anche a fini terroristici. Ciò che è certo è che Morsano è diventato un luogo in cui nessuno è più al sicuro.
===========
PS con buona pace del blog ITALIANI IMBECILLI

Nessun commento:

Post più popolari di sempre

Post Più Popolari negli Ultimi 30 giorni

Post più popolari questa settimana

Seguici via email

Debito Pubblico

Spread BTP-BUND

Prezzo dell'Oro

Statistiche del Comune