lunedì 10 marzo 2014

Puare Italie: Preistoria con la Privacy

Ci segnalano alcuni morsanici che per iscriversi ad una manifestazione popolare pure grande in una grande città grande e conosciutissima del Nordest (e pure del mondo) si deve andare sul sito dove però poi si è dirottati verso la propria banca per fare un bonifico. Pure se il bonifico lo fai on-line devi comunque trafficare un po'. Al che qualcuno ha fatto notare che è dalla notte dei tempi che in altri paesi OCSE, per qualsiasi manifestazione sportiva o popolare, le iscrizioni si possono fare direttamente sul sito internet della manifestazione con il proprio account PayPal o con le carte di credito, senza dover trafficare con la propria banca.

Soprattutto quando le cifre sono basse, la rottura di coglioni di procedure antiquate stride sullo scroto.

Però, la chicca delle chicche italiche è la mezza pagina di dettagli della normativa sulla privacy (che in altri paesi OCSE non si vede mai).

Quindi sul fronte dei pagamenti simo preistorici ma ci consoliamo con ufficialmente i cazzi nostri tutelati fino al minimo dettaglio (salvo aver i conti correnti monitorati ed accessibili alle agenzie governative) #SeVePiaceCosì

Nessun commento:

Post più popolari di sempre

Post Più Popolari negli Ultimi 30 giorni

Post più popolari questa settimana

Prezzo dell'Oro

Statistiche del Comune