venerdì 12 febbraio 2010

Se dopo aver mangiato la verdura diventate fosforescenti...

Dal Corriere della Sera di oggi: "Medicinali scaduti smaltiti nel terreno. Fermata una banda tra Veneto e Friuli"

Broccolini di Bruxelles al sildenafil citrato... ne mangi 2 etti e diventi blu come un puffo ma vuoi mettere la carica che ti danno!

Verze alla fuoxetina... ti senti stressato? Il capo ti mobba sul lavoro? La ragazza brontola? Niente paura, due verze, sale, olio, aceto... e sei subito a in pace con il mondo.

Kiwi al sodio picosolfato... problemi digestivi? L'intestino è duro come l'acciaio? Nessun problema! I Kiwi del bombarolo ti rimettono subito a posto!

Insalata alla colina citrato biacido... siete giù di vitamine? Palliducci? Niente paura, due foglie d'insalata serie speciale e tornate come nuovi!

Ad ogni modo, ma davvero si tratta di smaltitori di rifiuti senza scrupoli? Oppure i giornalisti stanno andando a nozze montando una bufera sul nulla? Che l'arricchimento chimico-farmacologico della nostra verdura sia un'esagerazione mediatica? In paese pensano di si...

3 commenti:

Anonymous ha detto...

Ieri avete mostrato l'eccellenza friulana con l'Eurotech e oggi la fogna con questi disgraziati che inquinano i campi agricoli. Siamo una terra di contraddizioni.

Anonymous ha detto...

che haranzie abbiamo che nel comune di Castions non circoli verdura contaminata? I campi di Castions sono sicuri?

Amministratore 1 ha detto...

ciao, queste sono domande che indirizzerei a chi di competenza. Non credo che questa sia la sede appropriata per ricevere risposte su questi questiti. Prova con i blog delle varie liste in consiglio comunale o con le loro email di riferimento. Ciao ciao

Post più popolari di sempre

Post Più Popolari negli Ultimi 30 giorni

Post più popolari questa settimana

Prezzo dell'Oro

Statistiche del Comune