lunedì 22 febbraio 2010

Spriz Society: Morsano s'interroga su San Remo. Se ti faccio causa poi mi voti?

Tra uno spritz e l'altro infuria la polemicona post San Remo sul secondo posto assoluto ottenuto da S.A.R. Emanuele Umberto Reza Ciro Renè Maria Filiberto di Savoia, Cavaliere dell’Ordine Supremo della Santissima Annunziata, Principe di Piemonte e di Venezia (i particolari della vicenda su Dagospia).

Da sobri si sono sollevate le domande sbagliate:





  • Possibile che S.A.R. Emanuele Umberto Reza Ciro Renè Maria Filiberto di Savoia, Cavaliere dell’Ordine Supremo della Santissima Annunziata, Principe di Piemonte e di Venezia sia arrivato in finale con una canzone cosí mielosa al limite del patetico?


  • Possibile che S.A.R. Emanuele Umberto Reza Ciro Renè Maria Filiberto di Savoia, Cavaliere dell’Ordine Supremo della Santissima Annunziata, Principe di Piemonte e di Venezia abbia dovuto per forza partecipare a San Remo?


  • Possibile che milioni di Italiani abbiano votato per una canzone decisamente debole come quella cantata da S.A.R. Emanuele Umberto Reza Ciro Renè Maria Filiberto di Savoia, Cavaliere dell’Ordine Supremo della Santissima Annunziata, Principe di Piemonte e di Venezia?

Con l'alcol in circolo é nata invece la seguente domanda:

  • Ma se uno ci chiede 260 milioni di Euro di risarcimento oltre alla restituzione del Quirinale tu, lo mandi a quel paese (la Svizzera) o gli dai un voto? Gli dai un voto ovviamente.

9 commenti:

PAMELA ha detto...

Ah però.Si, SI VOTA S.A.R. perchè ha una pettinatura da paggio!

Le poc ce fa el Mataran ha detto...

Centinaia di migliaia fra cassintegrati disoccupati di lungo corso e famiglie che non arrivano alla quarta settimana del mese,ma la cosa più importante è possedere quel tubo catodico che permetta di vedere trasmissioni come "AMICI" "X FACTOR" "GRANDE FRATELLO" e spazzatura discorrendo!Una costante evasione dalla realtà per immergersi in modelli e vite di successo che fondamentalmente non esistono! Viva Emanuele Filiberto principe del paese dei Balocchi!

Pamela ha detto...

Nel nichilismo e nell'assenza dei valori REALI in cui viviamo, purtroppo, l'unico appiglio delle anime che soffrono è la TV PATTUME.
E come dissero in francia - presumibilmente prima di essere decapitati dalla folla inferocita
"Il popolo ha fame?Dategli delle brioches!"

Pamela ha detto...

Credo che se la gente riscoprisse davvero le bellezze dei valori CRISTIANI, LA FAMIGLIA in primo luogo, certi paradossi "SAVOIA" non esiterebbero.
Certo fa specie vedere che più i personaggi sono grotteschi più ci piacciono, ma tant'è.....

Per l'anonimo delle 12.19: non so se ti riferivi a me.Ma già dissi che cosa penso di anonimi e gente che ama gli pseudonimi.......

Vitellozzo Silverdeschi ha detto...

Ciao a tutti, sti commenti anonimi che dicono e non dicono, alludono, non alludono e via dicendo, cancellateli che sono una seccatura per tutti - Ciao e grazie.

Paviottiphoto ha detto...

Anni fa anche una tv del Barhein aveva prodotto e messo in onda il loro GRANDE FRATELLO. Una folla inferocita si è riunita sotto gli studi per protestare contro quella trasmissione e l'hanno tolta!
Da noi invece queste trasmissioni hanno successo (San Remo inclusa...) Che tristezza...

Avatar ha detto...

A me il principe é simpatico. fa il suo senza tante dichiarazioni (a parte quella dei 260 milioni che un vaffa a suo tempo se l'é pure ricevuto). Se balla e lo votano va bene. Se canta e lo votano, va bene. Alle politiche peró non l'hanno votato. Almeno ci mette la faccia. A me sta simpatico.

Anonymous ha detto...

A me il Principe mi fa proprio c... il c...! Cioè, stavo dicendo che mi fa proprio Conoscere il Costume di noi italiani!

Pamela ha detto...

In berhein lo avrebbero lapidato. Simpatico, peccato che abbia toppato: chi ha visto striscia la notizia lunedì sa che il principe già sapeva che sarebbe arrivato secondo, prima della lettura del verdetto.
Comunque, sempre principe è.E come tale, ha un suo fascino.Povero, pensiamo che è stato esiliato ancora prima di nascere, per lui l'Italia, effettivamente, è la terra di "Fantasia".....(con unicorni e draghi volanti)

Post più popolari di sempre

Post Più Popolari negli Ultimi 30 giorni

Post più popolari questa settimana

Prezzo dell'Oro

Statistiche del Comune