lunedì 8 giugno 2009

La foto del giorno: i cartelloni per i referendum


Chi ci segue sa quanto questo blog ami i cartelloni di lamiera vuoti (vedi la nostra vecchia nota in merito). Vorremmo ancora una volta ringraziare tutti i partiti politici (dalla A di "Astensione" alla Z di "Zero Tituli") per darci la possibilità di ammirare la bellezza della lamiera.

Indubbiamente sono un'opera d'arte. Il grigio pallido risplende di gloria quando sapientemente ravvivato dalle parentesi di color rosso fuoco che nel loro dispiegarsi disegnano delle forme regolari come delle gratte di finestra medievale. Forme inframmezzate da penellate armoniose a raffigurare i numeri dell'alfabeto politico. Si rimane estasiati!

Un grazie di cuore dallo staff di dibattitomorsanese, e crediamo, da parte di tutti i morsanesi, a tutti i promotori del referendum ed a tutti quelli contrari al referendum che sapendo quanto i locali amino la lamiera hanno scentemente deciso di non deturparla con manifesti.

[...]




PS foto scattate lunedì 8 giugno 2009 in via Trieste alle ore 8.00 del mattino. I referendum si terranno il 21 giugno 2009.

4 commenti:

Anonymous ha detto...

in effetti, che spreco!

Anonymous ha detto...

sei il solito cazzaro. Nota simpatica comunque.

Anonymous ha detto...

temo che sia una norma di legge che obbliga ad avere un certo numero di spazi per i manifesti elettorali.

Domanda alla nuova amministrazione: potreste dare un'occhiata alla questione e valutare se si possa ridurre i costi dello spostare i cartelloni visto che nessuno li usa?

Anonymous ha detto...

Ho la vaga "impressione" che il referendum venga boicottato da tutti...

... e neanche troppo velatamente

Mandi

Post più popolari di sempre

Post Più Popolari negli Ultimi 30 giorni

Post più popolari questa settimana

Prezzo dell'Oro

Statistiche del Comune