sabato 20 giugno 2009

L'amico Vanni...

Il presidente della Regione Renzo Tondo ha un blog. Il suo post di oggi si intitola "L'amico Vanni" e porge un saluto all'amico che va a Roma in senato lasciando la giunta.

Anche noi in paese abbiamo il nostro "amico Vanni" e gli porgiamo un saluto perché ha la felpa con la scritta "Porto Cervo".

Per rompere il ghiaccio, portato sulle nostre sponde dalla tregua alle polemiche durante il G8 e dallo sciopero dei blog, abbiamo scherzosamente preso a prestito, con qualche lieve modifica, il messaggio del presidente Tondo per l'amico Vanni. Il nostro amico Vanni.

"Ho appena sentito al telefono l'amico e vecjo-bonviveur Vanni, che si trova a Porto Cervo per le formalità di rito relative alla sua proclamazione a special guest del Billionaire. Anche se la profonda amicizia che ci lega ha reso esaltanti questi mesi di collaborazione in bar, non ho mai ritenuto di oppormi al suo più che legittimo desiderio di ritornare a Porto Cervo. Sono infatti certo che il Friuli Venezia Giulia troverà in lui un ulteriore, sicuro punto di riferimento al Billionaire (un club dove è peraltro spesso più agevole incidere nei processi decisionali, stanti i ranghi più ridotti rispetto a li di Ricut). Grazie di tutto, Vanni, e buon lavoro in Costa Smeralda!"

(doman nus cope!)

Nessun commento:

Post più popolari di sempre

Post Più Popolari negli Ultimi 30 giorni

Post più popolari questa settimana

Prezzo dell'Oro

Statistiche del Comune