martedì 20 ottobre 2009

Tutta l'Italia cammina col Morsano. Per dimostrarlo, s'indossano i calzini con i colori sociali

L'AC Morsano non vince e non convince: tre partite e tre pareggi.

Ma non finisce qui! Cornuti e pure mazziati: la squadra non ha neppure segnato i gol dei pareggi, incredibilmente tutti frutto di autoreti avversarie.

Uno smacco che gli ultras morsanesi non hanno digerito, tanto che la locale sezione della "Chiosco Fidelis" ha richiamato tutti i tifosi a livello paesano e nazionale ad aderire all'iniziativa "cammina con la squadra...indossa i calzini con i colori del Morsano".
Cosí c'é stata la rincorsa dei VIP a farsi fotografare con i gloriosi calzini turchesi, colore della nostra amata Morsano.

L'iniziativa ha avuto subito il sostegno di quotidiani nazionali e di diversi VIP locali e nazionali.

Non sono mancate le polemiche peró. Il presidente di un'altra squadra di calcio ha protestato fermamente sostenendo che l'AC Morsano "sta facendo un uso criminogeno dei calzini turchesi".

Insomma, per colpa di questi pareggi... piú di qualcuno s'é attapirato!

9 commenti:

Anonymous ha detto...

Franceschini è tifoso della Spal, credo che dare cosí apertamente il suo supporto al Morsano sia un'operazione strumentale. Personalmente condanno il suo gesto. Tuttavia l'iniziativa é lodevole per tutti gli altri morsanesi che cosí vogliono stare vicini alla squadra. Il momento é difficile ed il futuro é grigio cupo. Facciamolo diventare fresco e turchese!

Irriducibili Morsanesi ha detto...

Vorrei polemizzare con l'iniziativa della nostra fazione rivale della tifoseria morsanese, la "chiosco". Noi del gruppo "irriducibili Morsanesi" riteniamo che i nostri colori non sia da definirsi turchesi bensi azzurri. In particolare di un azzurro libertá. Pertanto noi indosseremo i calzini azzurri. E meno male che il Morsano c'é!

atteggiamento raro, fuori dagli schemi ha detto...

Credo che questi pareggi siano privi di equilibrio e sono avvenuti con modalitá decisamente bizzarre frutto di stravaganze difensive. Ad ogni modo, cari difensori del Morsano, chi mastica fa mollica!

Pamela ha detto...

Voglio il tapiro con i calzetti azzurri..amo gli animali, e quello manca alla mia collezione! :-)

Pamela ha detto...

Scusate..ma il vostro simbolo non è un aquila?
Perchè non mettete in commercio i pupotti dell'aquila con in calzetti turco - azzurri? Io ve ne prendo una....o me la faccio regalare...

Pamela ha detto...

Regalate uno a me e uno a Serena e ne mettiamo uno sopra al forno...

killeraggio ha detto...

é un complotto giudiziale mediatico contro il morsano. Il solito killeraggio mediatico ordito dalla stampa estera contro il Morsano. Murdoch di sicuro ha a che vedere con questi pareggi.

Amministratore 2 ha detto...

Non aquila, bensí un falco pellegrino. Bella l'idea dei pupotti a mo' di falco con i calzetti azzurri. Ci aspettiamo di vedere un falchetto in quel del Carul dunque!

Anonymous ha detto...

Ma quello che scrive sempre "ne vedremo delle belle" sui post dei vari blog, chi selo?

Post più popolari di sempre

Post Più Popolari negli Ultimi 30 giorni

Post più popolari questa settimana

Prezzo dell'Oro

Statistiche del Comune