giovedì 4 novembre 2010

Morsano Impresa: il Party Bus

Da quando c'è stato un giro di vite sul guidare dopo aver assunto alcol, in paese non si discute d'altro che di multe da miglieia di euro, di punti della patente che scompaiono come al gratta e vinci, di patenti sospese, di SERT e altre amenità. Si beve meno nei bar, le fidanzate sono diventate più strategiche quando si esce a far festa (perchè al ritorno guidano loro), si sta attenti in generale a quanto si beve e per il panico si rischia di divertirsi meno quando si è fuori con gli amici.

Sul modello di quanto visto a New Orleans, a New York, o in Gran Bretagna scatta l'idea del "Party Bus" o "Festa Bus" che dir si voglia.

Si tratta di un autobus con una trentina di posti, attrezzato con un piano bar, da utilizzarsi quando in sosta. Vetri oscurati, musica da festa, luci stroboscopiche, specializzato nel portare in giro comitive festose da un luogo di festa all'altro. Ottimo per adii al celibato/nubilato, feste della classe, feste della squadra sportiva, feste di maturità, feste di laurea, cene aziendali e via dicendo.

Il segreto è quello di andare oltre la solita noiosissima corriera dove non puoi fare niente e sei alla mercè dell'ignoto: autista rompiballe? Corriera vecchia e scomoda? Qui sapresti quello che trovi: un autobus che nasce per fare casino!

Le gite standard potrebbero essere: cena in un locale in Carnia, giro in Casinò in Austria e rientro, oppure in occasione di cantine aperte, tappa in tutte le cantine con stuzzichi e bere incluso nella cifra di noleggio del PartyBus. Anche la giornata di rafting in Slovenia con trasferta in locale a Lubjana per la serata. Il pacchetto potrebbe comprendere un itinerario a scelta già preconfezionato oppure customizzato dal cliente.

Il bacino d'utenza sarebbe l'intera regione FVG e chissà che non diventi un franchising nazionale.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

basterebbe anche un taxi di gruppo che passasse a prendere la gente e la portasse a casa dopo le feste. Possibile che non ci sia nessuno che meete su un'agenzia di taxi di gruppo per le post-bevute?

manuel ha detto...

CIAO SONO MANUEL DI VERONA, IL MARCHIO ESISTE GIA' IN ITALIA DA 2 ANNI, E LAVORA TRA LE PROVINCIE DI VERONA,MANTOVA E BRESCIA.
IL "BARBUS", WWW.BARBUS.IT.
SE INTERESSATI A NOTIZIE O AIUTI PER APRIRNE UNO SCRIVETE.

CIAO

Post più popolari di sempre

Post Più Popolari negli Ultimi 30 giorni

Post più popolari questa settimana

Prezzo dell'Oro

Statistiche del Comune