Da quando c'è stato un giro di vite sul guidare dopo aver assunto alcol, in paese non si discute d'altro che di multe da miglieia di euro, di punti della patente che scompaiono come al gratta e vinci, di patenti sospese, di SERT e altre amenità. Si beve meno nei bar, le fidanzate sono diventate più strategiche quando si esce a far festa (perchè al ritorno guidano loro), si sta attenti in generale a quanto si beve e per il panico si rischia di divertirsi meno quando si è fuori con gli amici.
Sul modello di quanto visto a New Orleans, a New York, o in Gran Bretagna scatta l'idea del "Party Bus" o "Festa Bus" che dir si voglia.

Il segreto è quello di andare oltre la solita noiosissima corriera dove non puoi fare niente e sei alla mercè dell'ignoto: autista rompiballe? Corriera vecchia e scomoda? Qui sapresti quello che trovi: un autobus che nasce per fare casino!

Il bacino d'utenza sarebbe l'intera regione FVG e chissà che non diventi un franchising nazionale.
2 commenti:
basterebbe anche un taxi di gruppo che passasse a prendere la gente e la portasse a casa dopo le feste. Possibile che non ci sia nessuno che meete su un'agenzia di taxi di gruppo per le post-bevute?
CIAO SONO MANUEL DI VERONA, IL MARCHIO ESISTE GIA' IN ITALIA DA 2 ANNI, E LAVORA TRA LE PROVINCIE DI VERONA,MANTOVA E BRESCIA.
IL "BARBUS", WWW.BARBUS.IT.
SE INTERESSATI A NOTIZIE O AIUTI PER APRIRNE UNO SCRIVETE.
CIAO
Posta un commento