lunedì 25 luglio 2011

Chei di Morsan, la festa dell'anno: La Morsano Bene c'era e s'e' divertita.

Ieri sera la festa "Chei di Morsan" ha riunito attorno alle tavole imbandite del Country Club Villa Malbuton di Chiasiellis, tutta la Morsano che conta.

Pare che l'idea di mettere assieme tutta la MORSANO BENE sia piaciuta anche fuori dai confini paesani, tanto che pure in una cittadina lombarda hanno copiato l'idea...

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma nije fotos?

Anonimo ha detto...

Morsan c'al conte o Morsan ca le conte?

Anonimo ha detto...

Tirando le somme la festa è stata bella anche perchè ha riscosso molto successo da parte dei Morsanesi che sono accorsi, purtroppo mi duole bocciare lo staff del locale in particolare la cucina (non solo da parte mia ma anche commenti da parte di altri morsanesi presenti alla festa) è stata molto deludente, oserei dire scarsa e di bassa qualità.

Il buffet di benvenuto era una sorta di cena perchè comprendeva stuzzichini, pasta e riso freddo e un secondo, in teoria ci dovevano essere solo cose che mangi in piedi (stuzzichini vari, tartine qualche fettina di crudo, non cose che devi mangiare anche dopo) mentre bevi un bicchiere di prosecco con gl'amici. Oddio per le persone che non erano a cena con noi e neanche nell'altra sala diciamo che gli è andata bene visto che sono venuti li hanno bevuto e mangiato sulle nostre spalle.

Parliamo della cena, l'antipasto non era male un classico carpaccio, la pasta mi dispiace ma faceva pietà, il secondo e stato davvero deludente la carne non male e neanche le patate MA CAZZO LE MELANZANE CHE SAPEVANO D'ACETO CAZZO E' ROBA IN SCATOLA. ma come cazzo fai sei un ristorante e prendi la roba alla Dico.
C'era anche il dolce ma non ricordo bene, alla fine l'alcool ha preso il sopravvento.

Alla fine se dobbiamo dare dei voti:
io darei un bel 9 agli organizzatori della festa per l'impegno che hanno messo nel radunare tutti quei Morsanesi in una serata.
portroppo il locale prende un bel 4 per la scarsità sopra discussa, saranno bravi a fare aperitivi in giardino, ma per quanto riguarda il resto sono bocciati!!!!!
Se vanno avanti così fanno la fine della gestione precendente!!!!

Un Morsanese

Anonimo ha detto...

9? Ego me absolvo, in nomine bianco, nero e rosė.

Anonimo ha detto...

mani grandi, grande cuore.
Mangjat poc, bevut mancul ma o vin le tessare, figo.

mataran ha detto...

Badoglio, smettila di scrivere cazzate cercando di attribuire il commento ad altri. Evidentemente al "Mabulton" sanno fare bene l'intrattenimento ma non la ristorazione.Per alcuni aspetti precedentemente concordati mi sono sembrati un po' in malafede. Obiettivamente credo che il vino fosse più che discreto ma di fondo mi aspettavo di più.La normale propensione alla critica ed il meteo hanno fatto il resto!Faremo tesoro dell' esperienza per il futuro, individuando, semmai si farà una "location" più nazional popolare.Ricordo infine che la valutazione del posto teneva in conto il bassissimo "rischio patente" determinato dalla vicinanza.Spero sinceramente che l'intento di ricongiungere alcuni morsanesi che non si vedevano da tempo sia andato a buon fine!Nella volontà di interpretare il pensiero di tutti gli organizzatori mi scuso con chi è rimasto particolarmente deluso!
In buonafede, sempre e comunque MORSAAAAN!!!

Anonimo ha detto...

Ho pagato 10 euro di tessera per non tornarci più!

Vitellozzo Silverdeschi Vantelli della Calastorta ha detto...

chi è che ha scritto la storia delle melanzane?

Anonimo ha detto...

nel caso uno non torni più allora non è un affare. Se uno invece ci torna va bene. Ma realisticamente esiste un locale che accontenti tutti i 60 partecipanti alla serata???

BISCOT ha detto...

A me invece il locale [ piaciuto molto. Peccato per la pioggia ma se fosse stata una bella serata calda d-estate, la festa sarebbe stata perfetta. Abbiamo pagato tutto sommato poco e non c'è da lamentarsi, anche perchè incluso nel costo della serata c'era pure la tessera per diventare soci del locale. La cucina era OK, i vini serviti in moderazione in modalità assaggio. Se si voleva buttarla in caciara chiaramente questo non è il locale giusto. Ci siamo dati un tono per una serata. Rpeto, forse la cucina non era perfetta ma anche il prezzo che abbiamo pagato era moderato. 10 al servizio, 6- alla cucina se presa in assoluto, 8 come rapporto qualità prezzo.

Anonimo ha detto...

Mataran, vino le piel delicade?
No si puedie disi nuje?
Son pur ducj contents.

BISCOT ha detto...

Il cervello umano processa prima le notizie negative che quelle positive. Per questo ci ricordiamo più a lungo i commenti negativi che quelli positivi. Studi dimostrano che per ogni persona negativa ce ne vogliono altre 7 "positive" per bilanciarla. A conti fatti credo si stia dando troppo peso ai commenti negativi quando le impressioni positive sono largamente maggioritarie. Mataran & Little Mike hanno fatto un buon lavoro e fosse per me, tornerei li anche il prossimo anno.

Anonimo ha detto...

io no, andrei in un posto dove si mangia di più e il bere costa meno

BISCOT ha detto...

I capannoni dell'ERSA... magari li affittano per grigliate...

Anonimo ha detto...

el solit salvadi... :-)))

Anonimo ha detto...

beh! finiit chì?

Anonimo ha detto...

Ricevude le benedision dal Biscot, pronts par chist'an c'al ven. L'important a l'è sei convints.

Post più popolari di sempre

Post Più Popolari negli Ultimi 30 giorni

Post più popolari questa settimana

Prezzo dell'Oro

Statistiche del Comune