domenica 10 luglio 2011

147 Milioni: se vinceste voi al super enalotto, cosa fareste per Morsano?

Un anno fa il jackpot al Super Enalotto aveva raggiunto 147 milioni di Euro.

Cosa cambierebbe se a vincere una cifra del genere foste voi?  (Superenalotto, ecco cosa scriverebbe il vincitore: «Ho vinto quei soldi... devo andarmene da questo paesino senza farmi notare...)

Se vinceste al Super Enalotto una cifra da brivido, cosa farebbe per il paese? Dareste una parte della vostra vincita al Paese?

Sarebbe interessante capire quali siano le priorità per i paesani: forse sono le strade, forse è l'arredo urbano, forse la vita sociale, forse un campo di calcio nuovo, forse un palazzetto dello sport, forse un teatro, forse una nuova sala di comunità dove poter fare pranzi e feste, una biblioteca multimediale, un centro benessere, un sistema di irrigazione nuova, un museo di storia ecc.

Oppure nulla e uno si terrebbe tutti i soldelli?

6 commenti:

Anonimo ha detto...

io con tutti quei soldi mi comprerei il paese di Morsano dall'Italia e ne farei uno stato autonomo, ovviamente con regime fiscale agevolato. a Morsano come iniSvizzera... meglio delle Cayman! un bel casinò in piazza lì di Siore Catine, tante banche... insomma un paese moderno, riicco e benestante

Menelik ha detto...

come Seborga?

Anonimo ha detto...

io me ne andrei e basta. Mi comprerei case e vivrei di rendita senza dare un soldo a Morsano.

Anonimo ha detto...

Ospiterei i migliori Bloggher d'Italia per un anno, e gli farei fare a tutti blog su Morsano. Vitellozzo Silverdeschi lo manderei ben alloggiato (per un anno) alle Seychelles con l'obbligo di non scrivere sul suo blog.

Vitellozzo Silverdeschi Vantelli della Calastorta ha detto...

felicissimo di assecondare questo calcio in culo dorato! :-)

Anonimo ha detto...

un campo da golf

Post più popolari di sempre

Post Più Popolari negli Ultimi 30 giorni

Post più popolari questa settimana

Prezzo dell'Oro

Statistiche del Comune