venerdì 8 gennaio 2010

Solo a Morsano ci diamo un“Buon Taglio”: Non temiamo il confronto neanche con Londra

Da quando si è sparsa la voce, negli ambienti Inglesi non si parla d’altro.

Si sono fatti fregare un altro primato, e questa volta di brutto. Ma brutto brutto brutto….

Anche nomi d’alto spessore come Tony and Guy si stanno mangiando le mani. Rischiano di perdere tutta la clientela più raffinata grazie al piccolo centro friulano.

E’ ufficiale: non esiste infatti sul pianeta luogo migliore di Morsano per poter chiedere di dare un buon taglio. Di capelli, si intende.

Ora è proprio il momento di dirlo: se non fosse per loro, la testa del nostro Paese sarebbe già scoppiata da molto tempo.

Il centro parrucchiere di Morsano della signora Renza è un piccolo paradiso per gli amanti del look. Uomini e donne, sono sempre ben serviti dalla titolare, dalla figlia Rachele e da Martina.
Professionalità, simpatia e una buona tabajata: cosa si può chiedere di più per prendersi cura appropriatamente dei propri capelli?

Chi, se non un grande esperto di hair stayling può aver messo a posto le teste dei politici e degli opinionisti nostrani, prese a bombe a mano da tutti gli sconquassamenti del 2009 ?
Senza il loro intervento di lavata di testa e risistemazione del capo,l’agognato traguardo di distensione dei toni mai si sarebbe raggiunto.

Taglio, messa in piega, colore, ritoccata del’ultimo minuto: nulla è impossibile per le ragazze del negozio di Coiffeur Morsanese.

C’è dunque chi potrebbe andare a cinque minuti di macchina da un parrucchiere qualsiasi, ma decide di metterci una mezz’ora in più per potersi far servire da loro.

I grandi hair staylist di Londra sono in fermento: la clientela più “in” si sta già spostando verso il salone Morsanese, soprattutto in concomitanza delle feste natalizie. Grande la corsa per prenotarsi per una ritoccata di testa per il 2010.

Nessuno al mondo avrà più la scusa per dire:“Ho un diavolo per capello”. Vieni a Morsano, che te lo sistemano!

Post curato da Pam.

1 commento:

Vitellozzo Silverdeschi ha detto...

si vive bene anche senza occuparsi di politica...

Post più popolari di sempre

Post Più Popolari negli Ultimi 30 giorni

Post più popolari questa settimana

Prezzo dell'Oro

Statistiche del Comune