domenica 31 ottobre 2010

Squadre di calcio paesane: cosa sta succedendo a i due Morsani?

Nel maggio scorso la Morsano calcistica s’é divisa. Ad inizio campionato, nel settembre scorso, si sono presentate in campo l’AC Morsano, che milita in seconda categoria ed una nuova squadra l’ASD Morsan che ha iniziato dalla terza categoria.

Sono passate 5 giornate di campionato e purtroppo nessuna delle due squadre sta andando bene: entrambe sono ultime in classifica nei rispettivi gironi.

Nel grafico si puó notare come l’AC Morsano abbia un solo punto contro una prima in classifica che ne ha ben 10. L’ASD Morsan non ha neppure un punto contro una prima in classifica che ne ha 8.

Cosa sta succedendo???

=====================================

Per vedere i risultati e le classifiche cliccate qui:

3 commenti:

A Morsano la solidarietà ha trovato casa ha detto...

Anche tra gli amatori ci sono belle storie, molte delle quali meritano di essere raccontate.

Anonimo ha detto...

doi sbaliats no fasin un iust!

Anonimo ha detto...

Suggerisco a Businelli di fare una categoria e non restare con gli amatori. I giocatori li ha e sono economici. Se li porta in categoria e sfondano, può iniziare a crescere anche nel valore finanziario del portafoglio giocatori. I ragazzi che ha non hanno cartellino, il Morsano potrebbe farlo e farli crescere sportivamente. Sarebbe un'opera meritoria, toglierebbe l'inutile rivalità che si è creata ora e farebbe girare l'economia del martoriato calcio morsanese.

Post più popolari di sempre

Post Più Popolari negli Ultimi 30 giorni

Post più popolari questa settimana

Prezzo dell'Oro

Statistiche del Comune