Si ha ragione di ritenere che anche le altre province della regione registrino numeri simili.
Ora, tra ristoranti cinesi, ambulanti cinesi, fabbriche con dipendenti cinesi ecc. dal 1970 ad oggi probabile che in regione ci siano stati e tuttora risiedano migliaia di cinesi. Se davvero in 40 anni i decessi sono stati solo due, vuol dire che siamo statisticamente parlando, di fronte ad un fenomeno paranormale degno del miglior Highlander... gli immortali esistono!
Avendo appurato che trattasi di immortali, il problema è chiuso. Fa specie però che ci siano persone che si ostinino a non accettare l'immortalità degli Highlander d'oriente e se ne vengano fuori con teorie, evidentemente bislacche e campate in aria, su passaporti riciclati e salme fatte sparire nel nulla. Ovvio che queste sono tutte macchinazioni dei media che vogliono negare al grande pubblico l'evidenza dell'immortalità.
Ma noi sappiamo la verità... ne rimarrà solo uno!
PS wikispritz ci informa anche che da due anni a questa parte i cinesi hanno iniziato a farsi ricoverare in ospedale per cure in casi di emergenza (in precedenza gli Highlander non frequentavano questi luoghi di degenerazione dei mortali). Tuttavia, in generale tendono a non stare ricoverati per più di un paio di giorni perchè poi insistono per essere dimessi, qualsiasi sia la loro condizione.
1 commento:
A4, fermato con un cadavere nel camion frigo
Il corpo congelato di un cinese viaggiava verso il Friuli. Lite fra famiglie. E il sospetto di “riciclaggio” di documenti
Posta un commento