sabato 29 ottobre 2011

Messaggio Subliminale: Siarade (Atto 1)

3 commenti:

Roberto Romanese ha detto...

Dopo la segnalazione ricevuta personalmente, da parte del Signor Paolo Zen in sede di chiusura dell'anno catechistico (prima del puntuale post da voi pubblicato), e in seguito alla relativa ispezione da parte del Sindaco che ha recepito la necessità di accogliere la richiesta, ho provveduto comunque, in data 23 agosto 2011, ad inviare all''Ufficio Tecnico e al Sindaco ulteriore segnalazione ufficiale (verba volant ecc....) in merito alla necessità di provvedere al trasferimento nei tempi tecnici più brevi.
In data 25 ottobre c.a. ho inoltrato un pro memoria, a tale proposito, al Sindaco il quale mi ha comunicato che l'U.T. ha programmato la cosa e che appena il tempo lo permetterà verrà effettuato il trasferimento delle essenze.
Questo quanto fin qui accaduto, come tutti i Morsanesi, spero la cosa venga realizzata in modo da riportare alcune manifestazioni comunitarie sportive in seno al paese e permettere ai nostri ragazzi di giocare in relativa sicurezza, qualora ciò non accadesse verranno, da me, portate le motivazioni del fatto all'attenzione dei cittadini.
Tanto dovevo.

Buona domenica.

Anonimo ha detto...

non frequentando il bar mi é sfuggito il nocciolo dellla questione

Anonimo ha detto...

criptico, non capisco

Post più popolari di sempre

Post Più Popolari negli Ultimi 30 giorni

Post più popolari questa settimana

Prezzo dell'Oro

Statistiche del Comune