martedì 4 ottobre 2011

Numeri Utili: Numero di Statali nei Paesi Europei (su Popolazione Totale)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

non centra con il post, cmq vorrei fare una domanda all'opposizione.
Ho appena saputo che al consiglio comunale dell'altro giorno della lega era presente solo Franco Talian.
E' vero?

La notizia riportatami (forse anche falsa) dice che uno dei due assenti era ad una riunione del corso di catechismo.
E' vero?

Anonimo ha detto...

bisogna vedere quanti di quei 3.4 milioni effettivamente lavorano...

Anonimo ha detto...

al primo anonimo dico che non credo sia stata una mossa negativa: ormai, non ci resta che sperare solo nei santi in paradiso

Anonimo ha detto...

Statali non equivale a dipendenti pubblici, la categoria è ben più vasta.

Anonimo ha detto...

il rapporto andrebbe fatto sul totale dei lavoratori (pubblici+privati) non sul totale della popolazione!! vedreste come cambierebbero le proporzioni, l'italia scommetto balzerebbe ai primi posti!!

Anonimo ha detto...

In consiglio comunale sono 7 (1 parziale) su 16, con en plein della lega se si considera il pensionamento dalla sanità.

Anonimo ha detto...

L'opera di Silvio.

Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol
♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
... Il giudice: ♪si ♪fa ♪la mi♪no♪re ♪si ♪fa ♪la mi♪no♪re

(al di là degli schieramenti, questa è oggettivamente un capolavoro) =) ) )

Post più popolari di sempre

Post Più Popolari negli Ultimi 30 giorni

Post più popolari questa settimana

Prezzo dell'Oro

Statistiche del Comune