venerdì 21 gennaio 2011

Big Laugh (Grasse Risate)...

In Friuli non si ride mai, sempre seriosi, sempre musi lunghi, sempre a fare le punte al cavolo sulle inezie ed allora facciamoci due risate alle spalle di altre nazioni che aiuta lo spirito patriottico.

Come sottofondo musicale suggeriamo la versione italiana di Ruby Tuesday dei Rolling Stones.

Leggetevi quello che il Daily Mail, quotidiano britannico, pubblica oggi in prima pagina...


Traduciamo:

Rivelazione: Lo sconquasso familiare che ha portato alle dimissioni il ministro ombra dell'economia. La scappatella della moglie di Johnson con la guardia del corpo.  


Il parlamentare laburista Alan Johnson s'é dimesso dalle cariche politiche di primo piano (da ministro ombra, cioé da membro in vista dell'opposizione, un po' come essere D'Alema o Veltroni da noi) dopo aver scoperto che la moglie aveva avuto una storia extraconiugale con una sua ex guardia del corpo (di quando Johnson era ministro degli interni nel precedente governo laburista di Gordon Brown). Ore dopo le dimissioni, Scotland Yard ha iniziato un'indagine disciplinare sulla condotta della guardia del corpo, al momento sospesa dal servizio (per accertare se gli incontri avvenivano anche durante le ore in cui avrebbe dovuto essere in servizio).

-----------------------------
Ah, ah, ahhhhh grasse risate... ahahahah s'e' dimesso da cariche di rilievo all'opposizione (neanche fosse al governo) Ahahahhhahah ahahahahah. Ahahahahahaha ahahaha Grassissime risatone ahahahah che burloni oltremanica! S'e' dimesso per la condotta disdicevole neanche sua, ma della moglie che lo metterebbe in cattiva luce di fronte all'elettorato laburista.

Non hanno capito niente! Qualcuno glielo spieghi...

E giú risate!

========================================================

PS se vi chiedete se sullo stesso giornale ci sono notizie che riguardino l'Italia, ebbene, no. Solo una lettera di un lettore su una delle due Lamborghini della Polizia ...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ci starebbero bene anche le risate registrate come nelle trasmissioni Mediaset.

Vitellozzo Silverdeschi Vantelli della Calastorta ha detto...

PPS ovviamente s'è dimesso per dei dissapori interni con il capo dei Laburisti Milliband però ha citato come ragione ufficiale "personal reasons". Fa comunque scalpore che ai lettori dei giornali di lassù piaccia leggere ste cose in prima pagina, anche se il Daily Mail è un tabloid.

Anonimo ha detto...

ma che no ie le machine cal guide moracjon a vore? o cal guidave.....

Post più popolari di sempre

Post Più Popolari negli Ultimi 30 giorni

Post più popolari questa settimana

Prezzo dell'Oro

Statistiche del Comune