lunedì 2 maggio 2011

Troupe Cinematografica a Morsano: qui gatta ci cova!

Incremento di traffico per la centralissima Via Venezia nel pomeriggio di Sabato. Pare che dopo che qualcuno aveva notato vicino a piazza San Pellegrino telecamere e microfoni professionali con diversi attori e personale di scena, la voce si sia diffusa subito in paese e nelle zone limitrofe che a Morsano si stesse girando un film.
Presa l'auto, molti curiosi si sono diretti nella zona per capire cosa stesse accadendo. Tuttavia ad oggi, non sappiamo esattamente cosa si sia filmato e chi fossero gli attori (qualcuno ha parlato di George Clooney).

Di certo si sa che il regista è un noto documentarista presto in partenza per un tour di tre mesi in Brasile dove girerà dei documentari su tematiche sociali.
Qualcuno ha visto il Mappez, el Pip, el Biscot, el Rus, Rolando, Tommy, Denel, el Bix volteggiare nella zona della videocamera. Però non siamo riusciti a capire cosa bolle in pentola.

Di certo, conoscendo la stabilità psicologica (e soprattutto psichiatrica) e la mancanza di autoironia goliardica dei Morsanesi, possiamo solo aspettarci che si stesse girando un banale documentario sulla vita piena di sacrifici dei lavoratori friulani o sull'impollinazione dei fiori di campo a cura delle api.

In attesa di clamorosi sviluppi (ed opportuni montaggi), il paese e Hollywood (fraz. di Mors'Angeles), tengono il fiato sospeso...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Orpo!... Io ho sentito di una location per girare uno spot per l'ultima fatica musicale del Fariseo... Sarà vero?

Anonimo ha detto...

secon me e àn sintut de invasion che vuatris e vevis fevelat http://dibattitomorsanese.blogspot.com/2011/04/space-invaders-arsenico-lapin-colpisce.html e àn let "space invaders" e siguramentri e jere une troupe in cercje di extraterrestris!!

Post più popolari di sempre

Post Più Popolari negli Ultimi 30 giorni

Post più popolari questa settimana

Prezzo dell'Oro

Statistiche del Comune