domenica 7 marzo 2010

Histoire d'O Morsanese: Storia di una coppia ai margini

Ai lettori del blog piace il pettegolezzo, pertanto, da oggi iniziamo a raccontare la storia di una coppia locale che vive ai margini e nella piú completa illegalitá.

Una coppia che comunque riesce a sopravvivere grazie all'indifferenza di tutti: chi li ignora di proposito, chi non li nota e non li ha mai notati. Un caso umano, un caso vero di emerginazione proprio qui, di fronte ai nostri occhi.

Col passare dei mesi e degli anni, racconteremo come questa coppia prosegue nel suo cammino terreno e come si evolve questa sua esperienza di vita ai margini della societá.

Una coppia di sacchi della spazzatura, abbandanata a se stessa lungo la SS 252, la Napoleonica, ai margini della piazzola di sosta grossomodo di fronte all'imbocco di via Aquileia. Una coppia emarginata appunto.

A che fine va incontro una coppia di sacchi della spazzatura abbandonati, evidentemente da dei delinquenti di passaggio?

Vi terremo aggiornati... e il pettegolezzo continua zzzzzzzz zzzzzzzz zzzzzzzz

5 commenti:

Pamela ha detto...

Che belle le storie d'amore cosi romantiche......

Anonymous ha detto...

ce ne sono un po' ovunque di sacchi abbandonati. Credo sia un problema generalizzato, non solo lungo la Napoleonica. Che si puo' fare?

Anonymous ha detto...

nulla. Lasciarli li e' la cosa migliore.

Le nuove regole del giornalismo ha detto...

A Morsano ci siamo (fa anche rima)

Histoire d'O ha detto...

DAL ROMANZO OMONIMO DI PAULINE REAGE.

Post più popolari di sempre

Post Più Popolari negli Ultimi 30 giorni

Post più popolari questa settimana

Prezzo dell'Oro

Statistiche del Comune