domenica 15 agosto 2010

Good, very good! Dove potere comprarla? Se Morsano fa moda...

Riportiamo qui la scena ferragostana che ci é stata prontamente segnalata. Coppia di turisti morsanesi in quel di Aquileia, ai piedi del campanile, pronti per salire sulla celebre torre campanaria. Arriva turista straniero, forse francese dicono, e indica la polo che uno dei due morsanesi indossava. "Good, very good! Dove potere comprare bella maglia con simbolo". Si trattava naturalmente, della maglia con il simbolo di Morsano.

Purtroppo la serie é limitata e si puó avere solo a Morsano tramite i canali giusti. Comunque sia, la moda paesana fa tendenza a livello internazionale!

Che dire... Morsano live!

PS il merchandising del tuo paese non si limita alle magliette...














































6 commenti:

Anonimo ha detto...

Per fortuna che chi so io aveva un'utenza solo di poche centinaia di morsanesi. Fosse stato a Cervignano o Codroipo o Tavagnacco... adesso girava in Ferrari! (invece deve accontentarsi del villino a Lignano) E io pagoooo!

Anonimo ha detto...

e Castions ha una cosa del genere? Magari con il logo del comune o uno del paese di Castions di Strada. Esiste?

Anonimo ha detto...

Le Olive di Morsano... MorsanO live. Mase indenant!

Anonimo ha detto...

io ho chiesto piuà volte di avere alcuni degli oggetti in mostra e mi eà stato detto che sono pezzi unici fatti per il piacere di farli e che non sono in vendita... mi sembra piuà una vetrina che altro. Le polo ed i cappellini potrebbero rifarle peroà. La mia polo làho lavata un sacco di volte ed eà ancora bella mentre il cappellino non làòho mai avuto e mi piacerebbe averlo.

Anonimo ha detto...

Con i proventi della vendita dei gadgets si finanzierà la cena di "chei di Morsan" che si stà organizzando in questi giorni!

Anonimo ha detto...

tu mangjs poc alore!

Post più popolari di sempre

Post Più Popolari negli Ultimi 30 giorni

Post più popolari questa settimana

Prezzo dell'Oro

Statistiche del Comune