domenica 6 febbraio 2011

Segnalazione dei Servizi Secreti: a volte ritornano

Qualche settimana fa avevamo ricevuto una segnalazione dai soliti ben informati che fanno i sarti e lavorano nella stanza dei bottoni. L’informativa riservata parlava del rientro in scena dell’ex ministro Sky-ola direttamente dal cruciale volo Albenga-Roma. I magistrati pare non siano riusciti a concretizzare nessuna accusa specifica, in particolare sul famoso appartamento comprato anche con soldi altrui versati, sempre da altrui in incognito e all’insaputa dell’allora ministro.
Sexy salvataggi

In altre parole, s’è dovuto dimettere per la questione dell’appartamento ma a seguito delle dimissioni non c’è stato nessun avviso di garanzia. Nulla.

La scommessa a questo punto è con che carica tornerá in scena. Sottosegretario? Le vicende prossimamente in diretta su... Sky.

Sempre nella stanza degli aghi e bottoni, si parla delle ripercussioni del non-caso Ruby (Silvio: "non ho fatto sesso con Ruby". Ruby: "non ho fatto sesso con il premier". Fine del non/caso. Come dimostri in maniera incontrovertibile che non sia come hanno entrambi dichiarato???).

La segnalazione raccolta, sempre qualche settimana fa, descriveva uno scenario roseo per chi tira la carretta: la questione si risolve creando nuovi sottosegretariati per chi tentenna, confidando poi sull’alleato Storace e sull’alleato Lega per raccogliere i voti di quelli che decideranno di non votare piu’ per il premier ma comunque rimanere a centrodestra.  

Questo secondo i soliti ben informati.Vedremo come andrá a finire...

Nessun commento:

Post più popolari di sempre

Post Più Popolari negli Ultimi 30 giorni

Post più popolari questa settimana

Prezzo dell'Oro

Statistiche del Comune