Con il ritrovato clima di concordia tra le parti, immagini denigratorie come questa qui sopra, finalmente scompariranno dalla circolazione. |
C'è bisogno di amore, pace, serenità ed atti distensivi tra le parti.
Se è vero che il pesce puzza sempre dalla testa è anche vero che i segni distensivi che arrivano dalla testa sono quelli che poi fanno bene al resto del corpo. Per questo a Morsano si è deciso di celebrare un gesto di pace che ha messo tutti d'accordo nella "testa" che dirige il paese Italia.
Finalmente qualcuno ha proposto qualcosa che ha rasserenato il clima in tutti gli schieramenti, soprattutto in questo momento di crisi economica in cui la gente comune, come me e te, cerca un appiglio, una speranza, un simbolo che dia fiducia nel mondo.
Celebriamo dunque chi ha presentato una proposta che finalmente mette tutte le parti politiche d'accordo contribuendo a creare quel clima di amore di cui il paese ha tanto bisogno.
Grazie Senatore Sposetti del PD e grazie ai 58 firmatari tutti rigorosamente bipartisan, che contribuiscono all'amore universale con questo segno distensivo che li ha, finalmente, trovati tutti d'accordo. Niente più litigi: e che amore sia!
Per i pignoli, qui la proposta di legge: "Partiti: pdl bipartisan, rimborsi doppi. Presentata dal Pd Sposetti, 58 firme".
Grazie ancora.
11 commenti:
avanti popolo...
P.D. = Pagatemi Doppio
Ma è vera questa notizia? non ci posso credere! Che faccia tosta i nostri parlamentari!
Porta le firme di diversi deputati del Pd: Losacco e Giacomelli, fedelissimi di Franceschini, Giovanni Lolli, Giorgio Merlo, Quartiani, che assieme a Giachetti è segretario del gruppo alla Camera, Matteo Colaninno, i dalemiani Gianni Cuperlo e Antonio Luongo, e tanti altri.
dicono "Non è una cosa sensata proporre un aumento dei finanziamenti ai partiti in questo clima" solo perchè siamo a due mesi dalle elezioni. Dopo le elezioni la proposta tornerà fuori. Vero che ora i partiti si finanziano "come possono" e c'è molta ipocrisia sui fondi che vanno alle "fondazioni" e "associazioni culturali" vicine a questo o quell'ambiente politico e che un maggiore finanziamento toglierebbe l'ipocrisia, però la gente non ne può più di giochetti e soldi che vanno ai già più pagati politici d'Europa mentre al paese è chiesto di tirare la cinghia.
ci sono troppi parlamentari. 1000 sono un'esagerazione. Se ne facciano 500 e festa finita. Poi il governo Prodi aveva 110 membri tra ministri e sottosegretari. Il governo Berlusconi era partito bene con 50 e adesso sta aumentando per fare posto ai "responsabili". Perchè non mettono un limite ai posti al governo? Perchè saltano fuori i ministeri del Turismo e agricoltura aboliti per referendum? Perchè il quirinale costa più di Buckingham Palace? Perchè gli autisti della camera guadagnano come un dirigente d'azienda? Perchè non si riducono i costi prima di aumentare le sovvenzioni alla politica? Che schifo!
è il problema di una classe dirigente sconnessa con il sentire del paese. Un gesto vero di solidarietà con i cittadini non si vede mai tra le alte sfere. Non capisco come fa la Finocchiaro ad essere contro Lombardo alle elezioni siciliane per poi finire ad appoggiarlo. Non capisco come Calearo transiti dal'API alle posizioni pro Berlusconi (lo vedremo anche nel governo?). Come si fa ad aver fiducia di chi ci governa se cambiano posizioni in modo così radicale di continuo?
Non sono rappresentato da nessuno e non andrò più a votare!
Qualcuno ha coraggio di dire che è un atteggiamento qualunquista?
dopo aver saputo di questa notizia non posso più donare il sangue: mi si è avvelenato! Per fortuna che c'è Renzi: rottamali tutti!
che tristezza!
per forza che non fanno mai cadere il governo! Ha ragione Beppe Grillo
Posta un commento