Qui la segnalazione: "ou bloggers, questa mattina mi sono svegliato e ancora con i sgarbei negli occhi mi sono trascinato in bar per un caffè corretto. Entro, saluto, ordino il caffè e torno a uscire per berlo sul bancone all'aperto. Mi metto a leggere il giornale e ad un certo punto butto l'occhio verso il campanile per vedere l'ora. Come alzo lo sguardo, rimango abbagliato da qualcosa che il giorno prima non c'era. Mi è sembrato che fossero sbarcati gli alieni a Morsano! Un chiaro caso di SPACE INVADERS a casa nostra! Se non li fermiamo ci colonizzeranno!!!"
Ringraziamo l'esponente dei servizi secreti per questa drammatica testimonianza. La foto che ci ha inviato sull'invasione aliena parla più di mille parole...
16 commenti:
Non ci posso credere.....
se non altro gli fate pubblicità gratis alla sagra
dal 29 Aprile all'8 maggio!
quelli del paese vicino hanno violato l'intorno di san pilligrin?!?! sacrilegioooooo!!!!
il sancta santorum paesano! Non c'è più religione!
Ma i cunins cui sono? kei di Ciastions?
Ci sono tutti i presupposti per fargliela pagare al torneo dei borghi di Castions.Credo meritino una sonora lezione.Sotto con gli allenamenti morsanesi!!!!
A parte l'invasione del suolo patrio, è da notare lo stile grezzo e provinciale del cartello.
l'è un cartel po! Ce ano di falu di oro?
Sagre dal Cunin a Castions di Strada, accorrete gente, accorrete gente. Almeno noi la Sagra ce l'abbiamo e voi no! Rosicate, rosicate!
secondo me è una bella idea fare pubblicità alla festa così. Ha fatto bene la pro loculo a metterlo li
pro loco, volevo dire pro loco
Esiste veramente.E' ufficiale.Siete diventati i fedeli suditi del comune di Castions.Non pensavo.
L'unica sagra degna di nota che io conosca è la Sagra di Giarabub!
bravi! Lapin significa coniglio in francese mentre il nome di Arsenico era Lupen. Avete giocato sul nome del ladro per scherzare sulla festa del coniglio. Bravi e basta!
Posta un commento