Stagione 2010-11 La classifica finale del campionato amatori della Lega Calcio Friuli Collinare
II Categoria Girone B
Stagione 2010-11 La classifica finale del campionato amatori della Lega Calcio Friuli Collinare
III Categoria Girone D
Stagione 2010-11 La classifica finale del campionato di CALCETTO amatori della
Lega Calcio Friuli Collinare - Girone Unico
Classifiche combinate
Di nota la performance dei Fiocco Boys che finiscono il campionato in posizione di metà classifica nonostante le difficoltà dettate dalla mancanza di un campo casalingo (giocano a Flumignano) e i molti acciacchi che durante il torneo hanno messo fuori uso a fasi alterne alcuni dei giocatori chiave.
L'AC Morsano termina il campionato a zero punti dopo averne conquistati 4 sul campo (negli amatori per le vittorie si ottengono 2 punti e non 3 come con la FIGC) ma, a causa delle penalità in coppa disciplina, gli sono stati tolti. In ogni caso, la squadra sarebbe comunque retrocessa e il prossimo campionato ripartirà dalla III categoria.
L'ASD Morsan ripartiva dalla III categoria e dopo un campionato a fasi alterne, si ritrova nella stessa categoria ma al netto ha un po' di vittorie e pareggi che la pongono non troppo distante dalla metà della classifica.
Il prossimo campionato dovrà essere per tutti il campionato del riscatto. Forse ci sarà un derby paesano nella terza categoria o forse non ci sarà nessuna squadra...
Perchè Morsano è così, o tutto o niente.
1 commento:
campionato finito? visti i risultati direi squadre di Morsano finite!
Posta un commento