lunedì 19 luglio 2010

Poker! Morsano vince il "torneo dai borcs" di Castions per la 4^ volta consecutiva!

Per la quarta volta consecutiva una squadra di Morsano vince il Torneo dai Borcs del territorio comunale di Castions di Strada.

Nella sofferta finale con Borc Evade, Borc Morsan di Sore (formato dai nostri Borc Central e Borc di Sore) si e' assicurato il trofeo vincendo 1-0.

Un bel torneo con tanti partecipanti ed un finale scoppiettante.

Oltre al calcio, le nostre ragazze si sono distinte vincendo il I Torneo dai Borcs di Cjasteons di Pallavolo.

Ricordiamo che anche a Gonars, il Borc Morsan, ha vinto il torneo comunale gonarese.

Insomma, belle soddisfazioni per Morsano da tutto il circondario.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

... ma come ANCORAAAAAAAA
ma i vostri mister sono da assumere in nazionale....BRAVI per esserci riusciti ancora...grazie a tutti del divertimento
SG(bepine)

Amministratori Riuniti ha detto...

Salutiamo Pamela che dopo un anno di intrattenimento, discussioni e prese di posizione forti ed interessanti, chiude il suo blog personale. "Panta Rei" pero' ci manchera'. E' vero pero', hai ragione, blogging da' dipendenza :-)))

Anonimo ha detto...

Ma secondo voi questa volta la Semide mette un articolo sulla itoria del Morsano? Ovviamente no!!! E' 3 anni che evita l'articolo. Chi e' il responsabile per Castions della Semide?

Anonimo ha detto...

COMPLIMENTI!!! ANCHE SE NON SEGUO IL CALCIO VI FACCIO I COMPLIMENTI PER LA SPLENDIDA VITTORIA. PORTATE SEMPRE ALTO IL NOME DI MORSANO!

Pamela ha detto...

Ciao.
Ho chiuso il mio blog solo momentaneamente.
Spero di riaprirlo presto.
Ero diventata dipendente da blog e da politica.
Le persone peggiorano per le due succitate dipendenze.
Preferisco essere una persona semplice che si preoccupa delle persone che trovarmi un domani una politica incallita che se ne frega degli altri, come ho visto succedere.

Ma non preoccupatevi, ci rivediamo :-D

Anonimo ha detto...

BRAVI RAGAZZI E BRAVE RAGAZZE.- DEVO DIRE CHE LA CLASSIFICA FINALE RISPECCHIA L'ANDAMENTO DI TUTTO IL TORNEO DI CALCIO.- PRIMA DELLE SEMIFINALI BORG DI SORE MORSAN ERA PRIMO E BORG LEVADE SECONDO.- ED E' FINITA COSI'.- BORG MORSAN DI SORE HA SEGNATO COMPLESSIVAMENTE 12 GOL E NON NE HA SUBITO NESSUNO.- L'UNICA DEL TORNEO.- UNA CURIOSITA':BORG DI SORE MORSAN HA CINQUE GIOCATORI CONFINANTI UNO CON L'ALTRO, PRATICAMENTE ATTACCATI NELLO SPAZIO DI 60 MQ.: 2ADAMO 2 PARAVANO 1 CHIARANDINI.- QUASI MEZZA SQUADRA.- COMPLIMENTI A TUTTI PER CORRETTEZZA E SPORTIVITA'.-

Anonimo ha detto...

con i talenti che abbiamo visto in campo, Morsano si meriterbbe una squadra di categoria! Possibile che non ci sia nessun imprenditore della zona pronto ad investire per una squadra iscritta al campionato FIGC a Morsano!!!!!!

Anonimo ha detto...

ci vogliono tanti soldi e poi nessuno ha piu' tanta voglia di giocare la domenica.

n.19 evade ha detto...

Complimenti al Borc Di Sore x la vittoria...ma peccato per la traversa nel finale del Evade, e per le ottime parate del portiere morsanese...sarebbe stato bello un prolungamento ai supplementari e una vittoria ai rigori...ovviamente x il Borc Evade!!!..e dai mollate sta coppa.....

Evasore ha detto...

diciamo che la coppa da quattro anni da Castions ...evade :-)

Post più popolari di sempre

Post Più Popolari negli Ultimi 30 giorni

Post più popolari questa settimana

Prezzo dell'Oro

Statistiche del Comune