sabato 31 luglio 2010

Se l'Organismo Giustamente Morsanizzato (OGM) fa audience

Oggi giornata dura: inizia la Coppa Chiosco al Trofeo dei Borghi Morsanesi. Per vincere ci vuole un fisico che tenga botto alle birre ed agli spritzoni - uniche bevande che fanno punteggio nella prestigiosa competizione.

La notizione del "ci vuole fisico" ha spinto gli scienziati dei laboratori segreti Iraniani (e non solo), a studiare per anni come i morsanesi riescano a vincere per 4 edizioni di seguito il Torneo dei Borghi di Castions, come riescano a litigare su tutto eppure a vivere molto a lungo senza che il fegato ne risenta ed anzi, riescano pure a ben figurare nei chioschi e nelle osterie della Bassa Friulana.

Il segreto è semplice e, parafrasando la prestigiosa rivista scientifica italiana "Ricerche di Studi Avanzati di Fisiopatoanatomogastroantologiaestetica": "se nella scala evolutiuva Darwin si era fermato all'uomo, il morsanide (morsanus morsanicus australis) rappresenta la frontiera più avanzata della scienza evolutiva" e continua la prestigiosa rivista "se un giorno l'umanità sbarcherà su Marte sarà grazie al morsanide, un essere para-umano che resiste a tutto".

La discussione è di grande attualità perchè tutti i blog locali parlano di OGM che sono appunto gli Organismi Giustamente Morsanizzati.

Tutta indivia, come sempre!

1 commento:

Pamela ha detto...

Ah ecco l'appiglio sul territorioche stavocercando.
Com'è che a Pordenone, sembra, un'orda di contadini inferociti stia facendo picchetto per sterminarvi?????????????

Post più popolari di sempre

Post Più Popolari negli Ultimi 30 giorni

Post più popolari questa settimana

Prezzo dell'Oro

Statistiche del Comune