mercoledì 20 aprile 2011

De Mursiani Eloquentia: Mala Tempora Currunt

Che periodaccio!

Ieri si è levata in cielo una nuvola nera ben visibile anche da Morsan: si è poi saputo che si trattava di un incendio in un fienile a Mortegliano. L’altra sera in bar s’è discusso del grave problema di salute che ha recentemente colpito un paesano troppo giovane per certi eventi. L’AC Morsano è stata retrocessa e l’ASD Morsan non è riuscita a fare il salto di categoria. Poi il solito muretto senza marciapiede che è rovinosamente stato abbattuto dalla manovra di un camion. L’incidente in cui un giovane paesano ha disintegrato l’auto nuova (e per fortuna non si è fatto nulla). C’è stato un altro lutto in paese. Ci sono fastidi logistico-organizzativi per la solita festa estiva.

Insomma, per dirla alla Brancaleone, Mala tempora Currunt!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ci vorrebbe Silvio!!!

Anonimo ha detto...

Aggiungerei qualcosa di positivo: è stato chiuso il blog di Pamela!

"Spiacenti, il blog all'indirizzo pamelalirussi.blogspot.com è stato rimosso. L'indirizzo non è disponibile per nuovi blog."

Anonimo ha detto...

Sul blog qui sopra devo dire che in fin dei conti mi dispiace anche se non condividevo praticamente niente delle sue idee. E' comunque un brutto segnale!

Anonimo ha detto...

Ebbene sì, il blog di Pamela non è raggiungibile! A parte il sarcasmo del 2° anonimo, si sanno i motivi per cui è stato rimosso? Se qualcuno sa qualcosa ci informi, perfavore. Anch'io come il 3° anonimo non sempre condividevo i suoi post, a volte si a volte no, tuttavia da molto tempo lo seguivo ed è sempre stata una "campana" in più da cui apprendere informazioni sulla vita in paese. Pamela, facci sapere qualcosa... Ciao a tutti

Anonimo ha detto...

ma si trattava della nuvola nera che da morsano si vedeva ieri (martedì mattina) verso le 10 e mezza? Sembrava bella grande e infatti avevo pensato ad un'incendio.
Pazienza per il blog di Pamela (si fa per dire)a me non mancherà, di santi predicatori e feroci polemisti ne abbiamo abbastanza da poterli esportare, non ce ne servono altri da fuori, grazie!

Post più popolari di sempre

Post Più Popolari negli Ultimi 30 giorni

Post più popolari questa settimana

Prezzo dell'Oro

Statistiche del Comune