sabato 19 marzo 2011

La storia cambia: Facebook domina Morsano

Le recenti discussionone eno-storiche (e se vi fanno venire la gastrite diventano eno-gastro-storiche) sull'Unitá d'Italia hanno portato bene al Blog: 194 visite il 17 marzo e 184 il 18 marzo.

Tutta questa grazia, una volta analizzata (qui i dati), ha mostrato degli andamenti interessanti. Nell'ultimo mese, per la prima volta da quando esiste il Blog, il maggior numero di visite non arriva da un link sul sito di Morsano (morsanodistrada.it) bensí da Facebook.

Di fatto, il Gruppo di Facebook "Morsano Fan Club" é una delle piú grandi associazioni morsanesi (208 affiliati) e per forza di cose é diventato un centro di pubbliche relazioni paesane alla pari del passaparola nelle botteghe.

La morale della favola é che in futuro, sará impossibile prescindere da quello che succede sui Social Network quando si organizzerano eventi paesani o si volesse diffondere qualche comunicato.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

io gambiares nom al pais: morsàn di feisbuc! fasares sot da colone di san piligrin un gazebo cun un compiuter pubblic indulà che ducj a podin là a iscrivisi a feisbuc e a confermà li richiestis di amicizie virtuale. giovins e vecjos... massaris e studenz... contadins e muradors... se ducj si iscrivin si podares entrà in te storie come prin pais dal mont interamentri feisbuchizzat!!! avanti, iscriveit i vuestris nonos!!! no son monadis, podaressin là a finile tal ghinnes (ghinnes dai primaz, no ghinnes le bire)!!!

Anonimo ha detto...

Thanks for the good writeup. It in truth was once a amusement account it. Look advanced to more added agreeable from you! However, how could we be in contact?
Also see my webpage: Organic Coffee with Ganoderma Lucidum from Organo Gold

Post più popolari di sempre

Post Più Popolari negli Ultimi 30 giorni

Post più popolari questa settimana

Seguici via email

Debito Pubblico

Spread BTP-BUND

Prezzo dell'Oro

Statistiche del Comune